• User Newbie

    aquirente non paga

    Salve. ho venduto privatamente un paio di scarpine da neonato che avevo in più ad una persona che mi ha contattato via WhatsApp il 6 settembre dicendo che aveva visto l'articolo in vendita ma senza specificare dove, io l'avevo messo sia su subito che su shpock con il mio numero di telefono, ma non ci ho fatto caso al momento. Dopo qualche messaggio ci siamo accordate che io avrei spedito il giorno tot l'articolo e gli avrei mandato conferma dell'avvenuto invio e lei poi mi avrebbe fatto una ricarica su poste pay di tot euro. Io sono stata precisissima mandandogli la foto del codice che mi avevano dato in posta per seguire la spedizione, fatta il 13settembre. Non avendo ricevuto i soldi il 18 settembre gli ho chiesto se avesse ricevuto il pacco e lei mi ha risposto non ancora che era in ospedale perché aveva partorito e mi avrebbe pagato appena uscita dall'ospedale. Da allora ad oggi, 30 settembre, ancora niente, gli ho scritto un messaggio ribadendo gli del pagamento ma non ho avuto nessuna risposta. Adesso incomincio ad avere qualche dubbio di essere stata presa in giro, legalmente posso fare qualcosa? Come posso muovermi?