• User Newbie

    Mi serve un aiuto! Pareri per favore!

    Ciao a tutti, ho bisogno dell' aiuto di qualcuno esperto di leggi, mi sono arrivate 4 di sanzioni amministrative dovute a multe prese sull' autobus negli ultimi 3 anni dalla Seta s.p.a. (azienda del trasporto pubblico a Reggo Emilia). Ero stato precedentemente contattato telefonicamente da un call center dove dicevano che dovevo pagare tutto subito. Io ho l' Isee minimo e come ho detto al telefono non ho possibilità di pagare, chiedendo quindi perlomeno una rateizzazione, che non mi è stata concessa in quanto le sanzioni sono arrivate tutte nel giro di una settimana. Come posso fare per poterle pagare con calma quando ne avrò la possibilità? cosa succede se non pago? Possono prendermi i soldi dallo stipendio o dal conto lasciandomi senza mangiare? Io non posseggo alcun bene intestato se non il conto c.c. e ho paura che possano prendermi quel poco che ho. Grazie per l'attenzione spero mi rispondiate.


  • User Newbie

    Valentina per me difficilmente troverai la risposta su un forum per WebMaster non per cattiva volontà di chi lo frequenta ma perchè probabilmente non troverai esperti legali qui.
    Scrivi consigli legali nella ricerca di Google, troverai alcuni siti che probabilmente saranno in grado di darti una risposta. in bocca al lupo per la situazione


  • Moderatore

    Ciao Valentina,
    scrivi nella sezione apposita del Forum, ci sono avvocati ed esperti del settore che potranno aiutarti.


  • ModSenior

    Ciao e benvenuta nel Forum GT.
    Ho spostato la tua domanda in quest'area in quanto più adatta.