+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Utilizzo logo aziendale in una pagina di satira

Ultimo Messaggio di andreaporta il:
    User Newbie

Utilizzo logo aziendale in una pagina di satira

Salve, il logo della mia azienda è stato utilizzato in un immagine pubblicata da un profilo di satira su Instagram?
    Ho chiesto di rimuoverlo e si sono rifiutati, è legale utilizzare il mio logo senza autorizzazione?

BH
    BH è online
    User L'avatar di BH
    Segui BH su Twitter Aggiungi BH su Google+ Aggiungi BH su Facebook Aggiungi BH su Linkedin Visita il canale Youtube di BH
    La satira gode di un certo margine, potresti descrivere meglio il caso?

Hanno postato il tuo logo come immagine sul loro profilo Instagram e poi? Hanno scritto qualcosa? Che cosa?
    Lascio consigli ed opinioni a tempo perso.

User Newbie
    Dunque, ho un'azienda di trasporti e logistica che opera principalmente lungo una strada provinciale, con numerosi viaggi giornalieri. Questa pagina di satira è volta a deridere le persone coinvolte nella politica di uno dei comuni che vengono tagliati dalla strada provinciale su cui opera la mia azienda. La foto nello specifico consiste in una "proposta" per ridurre l'inquinamento dove sono ritratti dei fattorini in bicicletta che percorrono una pista ciclabile, sulle spalle dei fattorini sono presenti degli zaini con il logo della mia azienda (una sorta di alternativa ai camion utilizzati da noi).
    Il problema è che io non voglio che venga utilizzato il mio logo (che è anche marchio registrato), posso fare qualcosa?
    Grazie

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.