• User Newbie

    Problema con account amministratori e pagina moda

    Buongiorno
    mi chiamo salvatore sono di potenza da 5 anni lavoro con i social, quest' anno per la prima volta ho dovuto fronteggiare una segnalazione su una pagina di un cliente che vende moda, in particolare la blauer dalle foto ha sospettato una vendita di merce contraffatta segnalando la pagina e facendo chiudere i due account degli amministratori. Attraverso l'avvocato sono riuscito a dimostrare l'originalità dei capi ed ricostruire la catena commerciale così che il 20 di dicembre la blauer ha ritirato la segnalazione rilasciandomi una liberatoria per la vendita.
    IL MIO PROBLEMA I DUE ACCOUNT (AMMINISTRATORI ) NON SONO STATI RIATTIVATI E PER LA SEGNALAZIONE NON CONOSCO I TEMPI DI FACEBOOK, IN CHAT L'OPERATORE DI FACEBOOK MI HA SCRITTO CHE CI VUOLE TEMPO E CHE LA PAGINA NE RISENTIRà IN QUALITà, nel frattempo la pagina sta ferma con vendite online e statistiche crollate.

    COSA MI CONSIGLIATI DI FARE ?

    Grazie mille


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT.
    Ho spostato la tua domanda in questa sezione in quanto più adatta.


  • User Attivo

    Apri account e pagine nuove, nel frattempo se la situazione si sblocca torna su quelli originali.
    Sfortunatamente Facebook a volte fa il matto, capitano tempi lunghissimi (settimane se non mesi) e spesso non si giunge ad una soluzione.