+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Acconto auto non restituito

Ultimo Messaggio di BH il:
    User Newbie

Acconto auto non restituito

Salve a tutti, ho visto su sito della concessionaria Autosystem di Palermo un ottima offerta e ho telefonato per una macchina che mi piaceva, dopo accordo telefonico faccio un bonifico di 1000euro, l'indomani blocco il bonifico e rifiuto la macchina ma il concessionario si rifiuta di ridarmi i soldi. qualcuno avrebbe dei consigli da darmi???
    i venditori e gli amministratori mi hanno detto di fargli causa.
    in tutto cio io non ho mai firmato nulla , non ho visto la macchina e sono stato impossibilitato a muovermi.
    prima di arrivare dagli avvocati potreste dirmi gli articoli di legge che dovrei usare nella raccomandata da mandargli per riavere almeno un buono
    Grazie a tutti

BH
    BH è offline
    User L'avatar di BH
    Segui BH su Twitter Aggiungi BH su Google+ Aggiungi BH su Facebook Aggiungi BH su Linkedin Visita il canale Youtube di BH
    Non saprei citarti gli articoli esatti del CC ma se hai dato un acconto puoi sicuramente averlo indietro.
    L'AR serve a poco per me, certi truffatori hanno la faccia come il retro. Se si rifiutano ancora di rendere l'intera somma vai direttamente di avvocato.
    Vedrai che appena l'AR gliela manda lui - o la PEC - ti renderanno il dovuto.

Una curiosità però. Se hai bloccato il bonifico come hanno fatto ad avere i soldi?
    Non sono un Avv. Lascio consigli ed opinioni a tempo perso.

User Newbie
    ho fatto il bonifico tramite carta ricaricabile e non conto corrente. Sono veramente indeciso, gia ho parlato con un avvocato e mi ha detto di fare un lettera a200 euro, se vado a causa ce ne vogliono piu' di 1500 e se perdo devo pagare pure il suo, non so che fare

BH
    BH è offline
    User L'avatar di BH
    Segui BH su Twitter Aggiungi BH su Google+ Aggiungi BH su Facebook Aggiungi BH su Linkedin Visita il canale Youtube di BH
    Mi sembrano una catena abbastanza grande, non voglio credere che si arrivi ad una causa consci di avere torto.
    Vedi tu. Se anche il legale ti conferma che l'acconto va restituito non vedo altra soluzione che procedere.
    Non sono un Avv. Lascio consigli ed opinioni a tempo perso.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.