+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Emergenza covid19

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    User Newbie

Emergenza covid19

Buongiorno a tutti. Sono una madre divorziata, con una figlia minore in affido condiviso, la quale vive con la sottoscritta. Vorrei chiedere se potete aiutarmi a sciogliere questo dubbio: il padre della bambina vede nostra figlia secondo gli orari di visita sottoscritti in tribunale, con l'attuale decreto dpcm 22 marzo 2020 emergenza covid-19 è possibile mantenere tali orari di visita se ciò comporta lo spostamento da un comune all'altro? Ho con me un'autocertificazione dettagliata in cui giustifico lo spostamento da un comune all'altro per accompagnare la bambina dal padre. È sufficiente? Grazie per l'aiuto

User Newbie
    Buongiorno Michela, questo che ho scritto sotto è preso dal sito del governo, quindi puoi farlo, comunque vai sul sito del governo e se cerchi sulla sezione spostamenti, trovi più dettagli. Ciao, LucaSono separato/divorziato, posso andare a trovare i miei figli?
    Sì, gli spostamenti per raggiungere i figli minorenni presso l’altro genitore o comunque presso l’affidatario, oppure per condurli presso di sé, sono consentiti, in ogni caso secondo le modalità previste dal giudice con i provvedimenti di separazione o divorzio.

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Michela e benvenuta sul forum gt

vedo che Luca, al quale faccio il benvenuto, ha già risposto. Ti sposto di sezione dunque
    Ecco il Calendario de La Settimana della Formazione: fino a Maggio è completamente gratuita.
    E inoltre: Corso SEO online...arriva la 2020 Edition!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.