• User Newbie

    atto di delega o procura - importante !

    Salve

    Qualche anno fa ho partecipato ad un affare che mi ha riportato una percentuale di una ditta (come pagamento per i servizi svolti per la ditta)
    Fino adesso non ho piu tenuto contatto con la ditta, che nel fratempo e aumentata come volume daffari.... Il socio con la percentuale piu alta della ditta e venuto questanno per chiedermi di rinunciare alla percentuale che lui stesso mi aveva dato alinizio Il mio problema e che poco dopo laffare si era concluso ho firmato una procura nel nome del socio sudetto,procura in cui non mi ricordo quello che cera scritto... Sono andato dal notaio che era presente al momento della firma della procura, e mi ha detto che loro per legge non sono obbligati a tenere coppie(originali) di questo tipo di "documenti liberi". Supponendo che il socio non mi presentera una copia della procura,ce una possibilita di riuscire a trovare una copia?
    Nel caso in cui io volessi vendere la percentuale mia,questa procura mi potrebbe impedire di farlo?

    P.S Questa stupidagine della procura (il fatto che non mi sono tenuto una copia) non e colpa mia ,e di mia madre(ed e lei che possiede anche la percentuale della ditta)-e stata lei a firmare la procura 🙂

    grazie 🙂


  • Super User

    procura in cui non mi ricordo quello che c`era scritto...non e colpa mia ,e di mia madre

    Con questa descrizione non mi sembra possibile esprimere nessun commento.

    Puoi riuscire ad essere più preciso e dettagliato? 🙂


  • User Newbie

    La storia e capitata a mia madre...l`ho raccontata in prima persona perche cosi mi torna piu facile. 🙂