+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

article marketing

Ultimo Messaggio di Gae79 il:
    User

article marketing

Ciao,
    esiste e conviene usare un software dove decido io a quale sito inviare il mio articolo?

Altrimenti a mano ci si mette un giorno intero. Inoltre per non subire penalizzazioni, quanti articoli e a quanti siti credi dovrei inserirlo?

Ho spesso letto che non sempre l' article marketing da frutti e che bisogna farlo nel limite di dare "un apporto positivo". Quindi contestualità dei contenuti e senza esagerare inindando la rete.
    Ultima modifica di mister.jinx; 05-06-09 alle 14:34 Motivo: maiuscola.

User L'avatar di alessio_valsecchi
    Segui alessio_valsecchi su Twitter Aggiungi alessio_valsecchi su Google+ Aggiungi alessio_valsecchi su Facebook Aggiungi alessio_valsecchi su Linkedin
    Ciao Frisio.

Io invio i pezzi di Article Marketing a manina, senza usare software.

Questo perchè un testo di Article Marketing deve comunque essere UNICO e ORIGINALE e non avrebbe senso spedirlo identico a più siti.

ciao!
    Alessio Valsecchi

User
    Grazie per la risposta Alessio. Sicuramente è meglio farlo a mano. Sto provando ad inserirne pochi alla volta e vedere che succede a livello di rank e links. Come giustamente dici tu poi....un articolo va inserito una sola volta, altrimente risulta un doppione e vieni penalizzato.

Ho letto da qualche parte che se ci dai giù (anche tanti articoli diversi ma in pochi giorni) rischi penalizzazioni.
    Sai qualcosa nel merito?

Io per ora vado a tentativi, ho cominciato piano e verifico che succede. Meglio evitare danni.

Ciao
    Ultima modifica di Frisio; 05-06-09 alle 11:12

Segui alessio_valsecchi su Twitter Aggiungi alessio_valsecchi su Google+ Aggiungi alessio_valsecchi su Facebook Aggiungi alessio_valsecchi su Linkedin
    Sulle penalizzazioni per "tanti articoli in pochi giorni" attendo anch'io il responso di qualche utente esperto del forum (ma leggo da molte parti che anche "botte" da 50-100 backlinks in un giorno non sarebbero pericolose... confermate?).

Credo però che sia importante fare una precisazione: vuoi fare article marketing di qualità o di quantità?

Io punto quasi esclusivamente sul primo, quindi non ho avuto mai problemi di "tanti articoli in pochi giorni".

Il mio scenario tipico è un buon articolo (ben scritto, ottimi contenuti, utile, ecc...) su un buon sito (a tema con ciò che devo promuovere, autorevole, trustato, ecc...).

Tu che strategia segui?
    Alessio Valsecchi

User
    Anche io seguo la qualità. Sicuramente alla lunga paga molto di più. Secondo te 5 o 6 articoli di discreta qualità al giorno messi su siti di buona reputazione e con contenuti simili all' articolo, si possono sottomettere?

Oppure è meglio fermarsi a uno al giorno??

Ultima modifica di mister.jinx; 05-06-09 alle 14:55 Motivo: maiuscola, spazio.

Credo che 5 o 6 link al giorno siano un numero decisamente "basso" per rischiare penalizzazioni (qualcuno tra gli esperti mi corregge?).

Ma la domanda è: riesci a scrivere 5 o 6 artcoli al giorno di qualità e a farteli pubblicare su siti a tema, stimati e autorevoli?

Se sì, vai alla grande!
    Alessio Valsecchi

CPC
    CPC è offline
    User Newbie

article maketing

E' giustissimo perche' un buon article marketing puo' innescare il viral marketing.
    Ultima modifica di mister.jinx; 22-09-09 alle 18:35 Motivo: maiuscola, punto :)

Banned
    Scusate, nel fare article marketing a quali siti vi rivolgete...

Nel mercato italiano ci sono poche article directorories (non più di 50).
    Ultima modifica di Leonov; 03-10-09 alle 18:08 Motivo: Maiuscola. Si prega di evitare lo stile da telefonino.

User
    Ciao a tutti,

5-6 al giorno siamo davvero vicini al limite (teorico) consentito, l'importante è l'originalità dei testi e le ancore che inserite, non più di 2 a pezzo sarebbe l'ideale.

ciao a tutti

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.