• User

    Contenuti - parole chiave in testo - valutazione

    Ciao,
    Devo far salire due siti nel serp di Google. Cerco di valorizzare contenuti e parole chiave in maniera efficace e non spammosa.
    Vi chiedo un valutazione sulla base delle vostre esperienze e competetenze.
    Valutate questi testi, grazie:

    1- Per un azienda di termoidraulica di Torino, Home page. Cerco di far salire nella Serp il sito con la ricerca diverse parole chiave associate a "torino"

    L'azienda è specializzata nella manutenzione e riparazione di caldaie e boiler a gas, boiler elettrici, manutenzioni programmate, analisi fumo, libretto d'impianto, abbonamenti. È abilitata alla Legge 46/90 e le nuove direttive in merito per il rilascio delle certificazioni di conformità. Effettua installazioni canne fumarie, lavori di ristrutturazione completa, installazioni caldaie a gas e climatizzatori, impianti di riscaldamento, impianti per autoclave, impianti idraulici, impianti solari per produzione acqua calda sanitaria e integrazione riscaldamento.La nostra azienda si occupa di impianti di condizionamento aria, montaggio pannelli solari, termoidraulica, costruzione centrali termiche, manutenzione centrali termiche, riparazione di boiler elettrici, costruzioni impianti per autoclavi, manutenzione impianti termici, sostituzione scaldabagni a gas a Torino e Provincia.

    2- per un ristorante pizzeria di Chiavari GE, Home page. Cerco di far salire nella Serp il sito con la ricerca "pizzerie chiavari" e "ristoranti chiavari"

    Il nostro locale (pizzeria e ristorante) è composto da due sale molto ampie e un dehor estivo
    Appena entrate potete notare il bar, la vetrina degli antipasti
    e soprattutto il grande forno a legna.
    La seconda sala, detta dell?acquario, è molto ampia e ben illuminata, caratterizzata dai i decori murali che richiamano il fondo marino e dove si tengono concerti jazz & blues.
    La pizzeria, gestita personalmente da Glauco, propone 100 tipi diversi di pizza con i più svariati ingredienti sempre freschi e di qualità.
    Con un dehor estivo e aria condizionata nei locali interni, per godere il fresco anche nelle serate più afose, il locale è aperto tutti i giorni dalle 19 alle 24. La meta più giusta dopo un giro in barca (siamo a 50 metri dal porto), dopo una passeggiata sul lungomare o una giornata sulla spiaggia.
    Oltre che Pizzeria, La Bitta è anche ristorante. Tra i ristoranti a Chiavari la nostra cucina si caratterizza per la proposta di piatti semplici della tradizione ligure, gustosi e mai pesanti nei condimenti.
    Potete trovare un menù a la carta e del giorno con i dolci tutti fatti da noi artigianalmente
    Per chi arriva o è di passaggio siamo a 50 metri dalla stazione (direzione levante) e di fronte all'ampissimo parcheggio della Colmata mare Abbiamo inoltre convenzioni con Marina Chiavari S.r.l. del Porto di Chiavari, Lega Navale, Hotel e associazioni sportive.
    Un posto dove cenare o bere in compagnia. Accettiamo carte di credito Visa e sono ben voluti anche i nostri amici a quattro zampe. Che dire di più...? Più di 100 tipi di pizze cotte NEL FORNO A LEGNA e specialità tradizionali liguri e una gamma di vini di eccellente qualità vi aspettano. ...e noi aspettiamo Voi


  • User Newbie

    [...]


  • User

    Sarebbe a dire?


  • Super User

    Ciao,
    per entrambi i clienti hai creato dei minisiti?
    C'è solo l'home page?