• User

    Consiglio Corso Seo

    Ciao a tutti!:D

    Stavo cercando un Corso Seo in quanto vorrei migliorare la mia tecnica nella creazione di contenuti google friendly. Ho avuto modo di vedere il corso che viene proposto proprio dal...Giorgio Taverniti:D su gtmasterclub.it. Mi chiedevo: può essere svolto a qualsiasi livello?

    Avete avuto modo di provarne altri validi?

    Qualcuno conosce, invece, un buon corso di copywriting persuasivo? Mi piacerebbe sapere anche il perchè dei vostri suggerimenti in modo da capirne i parametri, io cerco qualcosa con

    • docente con esperienza documentabile
    • costo contenuto
    • tecniche aggiornate
    • possibilità attestato partecipazione

    Grazie a chi vorrà rispondermi!:gthi:


  • User Attivo

    @Pollon2014 said:

    Ciao a tutti!:D

    Stavo cercando un Corso Seo in quanto vorrei migliorare la mia tecnica nella creazione di contenuti google friendly. Ho avuto modo di vedere il corso che viene proposto proprio dal...Giorgio Taverniti:D su gtmasterclub.it. Mi chiedevo: può essere svolto a qualsiasi livello?

    Avete avuto modo di provarne altri validi?

    Qualcuno conosce, invece, un buon corso di copywriting persuasivo? Mi piacerebbe sapere anche il perchè dei vostri suggerimenti in modo da capirne i parametri, io cerco qualcosa con

    • docente con esperienza documentabile
    • costo contenuto
    • tecniche aggiornate
    • possibilità attestato partecipazione

    Grazie a chi vorrà rispondermi!:gthi:

    Ciao Pollon2014,

    per quanto riguarda il corso di "gtmasterclub" sicuramente i ragazzi del suo Team ti sapranno dare risposte esaurienti a riguardo o qui sul forum o scrivendogli direttamente un'email.

    Per altri corsi sento parlare molto bene di Madri Internet Marketing(danno l'attestato) - www.madri.com
    e della Creative Park di Filippo Toso(non so se danno l'attestato), ma hanno lavorato con molte aziende italiane - www.marketingacademy.it


  • User

    Ciao Marsala118 e grazie per la risposta! Vado a vedere i link che mi hai suggerito...;)


  • User Attivo

    Figurati. Se non ci aiutiamo tra di noi della community. 😉


  • User

    Ciao Pollon 😄 sul gtmasterclub, come ha detto marsala, ti sapranno rispondere esaustivamente i ragazzi dello staff.

    Per quanto riguarda il copywriting persuasivo ti posso dire che nel mio caso ha veramente fatto miracoli il corso "Copyvendita" di Frank Merenda che, considerato che per vicissitudini personali mi è venuto a costare praticamente il doppio di quanto doveva essere, sono i soldi meglio spesi di tutto il 2014 :vai:
    uscito a settembre 2014 io l'ho preso ad ottobre pagandolo 400? + iva ad esser precisi

    Mi ha aperto gli occhi sulla scrittura "commerciale" ed i risultati sono arrivati già alla prima landing page realizzata nel post-corso che ha sorpreso persino me stesso (ti posso raccontare volentieri i miei "numeri" in privato se vuoi, in termini di ROI e conversioni). Purtroppo essendo un corso in video e pdf da scaricare e guardarti sul pc non ti da un attestato ma se ciò che ti interessa sono i risultati è da mettere in cima alla lista 😄


  • User

    Ciao Chano e grazie per la risposta! Sai, Frank Merenda avevo già avuto modo di leggerlo, ma non avevo pensato al suo corso perchè forse mi serve qualcosa di più "tecnico" a livello di Seo, e non molto puntato alla vendita...comunque grazie, mi rifarò un giro sul suo blog! Sicuramente mi sarà d'aiuto :wink3::vai:


  • User Newbie

    Io mi sto iscrivendo al corso di IT Solutions Lab, ho visto il prezzone e ho deciso di provare, voi che ne pensate?


  • Community Manager

    @Pollon2014 said:

    Mi chiedevo: può essere svolto a qualsiasi livello?

    Non è un corso per esperti, è base 🙂


  • User

    grazie mille degli utilissimi link! 😄


  • Super User

    Per quanto riguarda il corso di scrittura persuasiva io ho da poco letto il libro di Joe Vitale "La Scrittura Ipnotica". (16€)
    Devo dire che l'ho comprato solo perchè dovevo passare delle ore e non avevo nulla da fare e la scelta era tra Feltrinelli e MacDonalds ma sto a dieta. 😄

    Dalla copertina e dal titolo ero molto scettico, ma mi ha convinto leggendo qualche pagina in libreria quindi mi sono detto "si forse è davvero ipnotico".
    Secondo me è uno dei migliori libri di copywriting, applicabile a qualsiasi cosa si possa scrivere.
    Ho fatto delle prove utilizzando delle tecniche lette nel libro e la mia tecnica di scrittura devo dire che è migliorata.


  • User

    Sarebbe possibile sapere se conoscete qualcuno che sappia scrivere con questo metodo? Grazie x l'aiuto