+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

STORYTELLING come si sviluppa

Ultimo Messaggio di DigiAssist il:
  1. #1
    OM è offline
    User Newbie
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    italia
    Messaggi
    5

    STORYTELLING come si sviluppa

    Salve,oggi vorrei conoscere le vostre opinioni ed esperienze sullo STORYTELLING.

    Potreste spiegarmi cosa è secondo voi e come si dovrebbe sviluppare un progetto di STORYTELLING per il lancio di un nuovo brand.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    User
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    82
    di cosa si tratta? prodotto fisico? infoprodotto?

  3. #3
    User Newbie
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    2
    Aggiungi Dancard su Facebook
    Lo Storytelling a mio modesto parere dovrebbe servire a potenziare un brand creando una sorta di rapporto "emozionale" con i clienti. ****
    Ultima modifica di CheckNow; 29-04-17 alle 20:30 Motivo: No, autopromozione!

  4. #4
    User L'avatar di DigiAssist
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    87
    Ciao,

    Rispondo anche se a distanza di anni, è sempre utile avere risposte sotto certe domande, anche per utenti futuri.

    Un buon lavoro di storytelling nel 2019 è molto importante per distinguersi dai concorrenti, non si tratta solo di buoni testi, ma anche di creare engagement con il proprio pubblico raccontando la storia del brand.

    Il cliente deve riconoscersi nei valori del brand, o sarà difficile riuscire a fidelizzarlo.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.