+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Professionista nel COPY,come riconoscerlo

Ultimo Messaggio di Riccardo_Esposito il:
    OM è offline
    User Newbie

Professionista nel COPY,come riconoscerlo

Come possiamo riconoscere un vero esperto nell'arte del Copywriting? La mia sembra una domanda sciocca ma in realtà non lo è. In molti con facilità si spacciano per quello che in realtà non sono,ed il mondo digitale in questi anni ne ha fatto le spese,per tale ragione vorrei sapere secondo voi le caratteristiche che dovrebbe possedere un vero esperto.
    Il motivo è che devo affidare dei lavori e vorrei sapere meglio come regolarmi durante la scelta,Grazie

User
    Beh, dipende anche dalle tue competenze in materia, il fatto di poter valutare le sue. Comunque la visione del suo portfolio è certo un buon inizio. Anche un testo di prova.
    Comunque tieni presente che un buon copy giustamente si fa pagare meglio. Quelli che si offrono per somme ridicole... che puoi pretendere...

User L'avatar di Riccardo_Esposito
    Segui Riccardo_Esposito su Twitter Aggiungi Riccardo_Esposito su Google+ Aggiungi Riccardo_Esposito su Facebook Aggiungi Riccardo_Esposito su Linkedin
    Il primo passo: deve avere un buon portfolio, con nomi e numeri di telefono da poter contattare. E descrizione dei lavori svolti. Qui puoi trovare delle informazioni in più mysocialweb.it/2017/07/24/come-creare-un-portfolio-per-copywriter/

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.