• User Newbie

    Content Marketing

    Salve,

    mi sto approcciando per la prima volta all'utilizzo del Content Marketing e siccome parto da zero ho provato a cercare in giro qualcosa a riguardo, tra le tante cose lette solo un articolo su un blog che mi è sembrato più interessante degli altri, che di solito hanno solo molta teoria, perchè ha molti consigli utili.
    La mia domanda è, avete qualche articolo interessante da cui poter partire? In alternativa avete altri consigli?

    Grazie mille in anicipo!


  • Community Manager

    Ciao Maxromano e benvenuto sul forum gt 🙂

    Abbiamo una sezione apposita decidata proprio al Content Marketing, ti sposto lì.

    Tu per quale progetto vorresti studiare Content Marketing? O lo vuoi studiare per te?


  • Moderatore

    Ciao
    per risponderti mi serve sapere quali obiettivi vuoi raggiungere e cosa vorresti fare di preciso.


  • User Attivo

    Ciao,
    sarebbe più utile conoscere le finalità per le quali vuoi imparare a fare content marketing.
    Con così poche informazioni, in generale mi sento di consigliarti alcuni corsi su Udemy (una piattaforma di corsi online). Uniscono alla teoria alcuni pdf con esercitazioni pratiche molto utili.
    Sono per la maggior parte in inglese, ma sono disponibili dei buoni sottotitoli in italiano