+ Rispondi alla Discussione
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 121 a 123 di 123

Appello a tutti gli articolisti: difendiamoci con una battaglia culturale

Ultimo Messaggio di gendif il:
    Moderatore L'avatar di slyxx
    Citazione Originariamente Scritto da maeva Visualizza Messaggio
    1) Qui torniamo al punto di partenza: far capire allo spaventapasseri che il suo lavoro ha un valore e non deve svendersi.
    Quando gli spaventapasseri avranno capito tutto questo, si saranno trasformati da 4 sfigatelli, in professionisti seri e competenti...

2) Il webmaster all'inizio non guadagna nulla per cui può pagare poco gli artcolisti, ma quando il tuo agricoltore inizierà a guadagnare bene sul lavoro della terra, tu credi che offrirà un aumento allo spaventapasseri?
    Proprio perchè come hai detto tu non è Babbo Natale, non accadrà mai, per cui il povero spaventapasseri se non si sveglia sarà destinato a marcire...
    Non condivido, se un webmaster ha una mente un minimo imprenditoriale, conosce il rischio di impresa, che è dell'imprenditore...

Io la vedo così...ho un mio progetto? Ci credo? Investo...

Le offerte da fame sono anche figlie della credenza che si guadagna solo con blog da migliaiai di pagine...e parecchi si improvvisano webmaster.

Io ho trovato una valida collaboratrice, scrive all'interno di questo topic. Di certo non la pago solo 1 euro per 200 parole...ma la qualità non ti fa rimpiangere la maggior spesa. Che alla fine spesa non è...visto che è la base per un guadagno futuro.

User
    Non ho capito bene cosa non condividi...
    ciò che dici te io lo condivido eccome.. infatti è questo il senso della battaglia culturale.. far capire che pagare poco chi scrive non è guadagno ... anzi.....

Non condividi cosa? la nostra battaglia? quelle parole che hai riportato erano di risposta ad una discussione se ti spieghi meglio possiamo discuterne

User L'avatar di gendif
    Citazione Originariamente Scritto da slyxx Visualizza Messaggio
    Io la vedo così...ho un mio progetto? Ci credo? Investo...
    Le offerte da fame sono anche figlie della credenza che si guadagna solo con blog da migliaiai di pagine...e parecchi si improvvisano webmaster.
    Perfetto, sono d'accordissimo

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.