![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Gruppo di studio - Partecipate?
Chi lavora come copywriter lo sa. Conosce perfettamente l'importanza di studiare, informarsi, approfondire alcuni argomenti piuttosto che altri. Proprio per questo motivo mi è venuta in mente un'idea.
Vi sarà capitato di voler condividere opinioni, tecniche di scrittura e idee con qualcuno che fa il vostro stesso mestiere, non è così? Be', il Forum GT ci dà proprio la possibilità di dar vita a qualcosa di bello e importante, ogni giorno. Basta volerlo. Così mi sono detta: perché non creare un gruppo di studio? Prendiamo come riferimento un libro di copywriting e ogni giorno leggiamo 10 pagine. Poi ci incontriamo qui, in questo thread, ognuno con i suoi tempi e le sue riflessioni, per discuterne. Chi vuole iniziare questo viaggio assieme a me? Io proporrei di iniziare con un ebook gratuito: "Tested Sentences That Sell" di Elmer Wheeler. Spero di cuore di trovare qualche compagno copywriter che mi segua. Vi va di "crescere" insieme? Dimenticavo: possono partecipare anche webmaster, seo... chiunque voglia condividere un'esperienza di viaggio accrescitiva assieme. |
|
Copywriter con i fiocchi per testi siti web e landing page. GT Magazine Ultima modifica di lorenzo-74 : 29-01-11 21:07. Motivo: unione post :-) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Valentina io ci sto, per passione mi occupo di persuasione e quindi di conseguenza anche di copywriting che è un argomento che mi appassiona molto.
Sto per scaricare l'ebook ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Valentina,
io non mi occupo di copywriting, ma ho scaricato l'ebook e adesso proverò a leggerlo (10 pagine al giorno, spero di farcela tra le mille cose che ho in ballo). Sarà molto interessante seguire questo vostro "gruppo di studio". |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Non ti preoccupare Valentina, vanno bene 10 pagine, sono io che sono sempre full... per scelta!
![]() Se facciamo 5 non vorrei che gli argomenti venissero troncati o che il materiale fosse troppo scarno per fare considerazioni interessanti, inoltre si allungherebbe di molto il tempo da dedicare al libro. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ragazzi, ci siete? Settimana prossima iniziamo, vi va?
|
|
Copywriter con i fiocchi per testi siti web e landing page. GT Magazine Ultima modifica di valentina83 : 07-02-11 20:24. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ModSenior
|
Io ci sono!
![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
ModSenior
|
Per me va benissimo, io sono alle prime armi con questi argomenti... vediamo cosa ne uscirà con la mia "autodidattica"!
![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Quote:
Posso suggerire l'apertura di discussioni apposite per ogni libro? Magari con un tag all'inizio del titolo e nei tags in modo da ritrovarle tutte? Così possiamo esportare l'idea in altre sezioni :-) Una cosa simile: [GDS] Tested Sentences That Sell di Elmer Wheeler Nella post di apertura si mette un link all'ebook e si dichiarano i tempi di studio. Eccezionale Valentina ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Moderatrice
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Quote:
Così poi, dopo un pò, creeremo una comunicazione ufficiale nell'area news e una discussione per raccogliere tutti i gruppi di studio. Bene ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
| Tags: copywriter, copywriting, scrittura persuasiva, scrittura testi |
| Strumenti di discussione | |
|
|