• User Newbie

    Web editing + campagna AdWords: compenso??

    Ciao! ma tipo: se dovessi RIPENSARE LA STRUTTURA di un sito e riscriverne i testi in chiave il più possibile SEO (immagino poche sezioni del tipo HOME + chi siamo + servizi + promo) quanto chiedereste?? E' sempre così difficile monetizzare il proprio tempo... 😞
    Per spiegarmi meglio: io dovrei fare il progetto editoriale del sito che qualcun'altro realizzerà (con Wordpress immagino) e scriverci i contenuti ovviamente.
    Mi aiutate please??

    A questo si aggiunge la richiesta di lanciare per lo stesso sito una campagna AdWords ... e quanto dovrei farmi pagare un servizio simile??
    Grazie a tutti anticipatamente!


  • Moderatore

    Devi scrivere tre pagine SEO e gestire la campagna ADWORDS?
    Io ti propongo di utilizzare la tariffazione del tuo elettricista (o dell'idraulico) 35 euro per chiamata, 35 euro per l'ideazione, 35 euro l'ora per il lavoro... stessa cosa per la campagna "adwords", studio del mercato, studio delle parole chiavi e quantità di lavoro dedicato, magari più x raggiungimento risultati.
    Spero di esserti stato utile


  • User Newbie

    Mi sembra una buona indicazione, grazie ... In effetti non credo si possa fare un preventivo PRIMA di aver riscritto quanto meno le pagine ... indicare una tariffa a ora può sembrar bruttop ma più veritiero.


  • Moderatore

    sono contento di esserti stato utile, se ai altri dubbi facci sapere