+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Corso addetto stampa?

Ultimo Messaggio di bodom il:
    User

Corso addetto stampa?

Salve,
    forse non è questa la sezione giusta, ma avrei bisogno di un'informazione e ci provo.. qualcuno saprebbe consigliarmi un corso di formazione per addetto ufficio stampa?
    Sono una giornalista, vorrei cimentarmi in collaborazioni con uffici stampa ma non ho conoscenze al riguardo..

User L'avatar di Gabriella Poggiali
    Aggiungi Gabriella Poggiali su Google+ Aggiungi Gabriella Poggiali su Facebook Aggiungi Gabriella Poggiali su Linkedin
    Buongiorno,

Io sono di Firenze, ho visto che saltuariamente c'è qualcosa organizzato dall'ANCI che più che corsi di formazione veri e propri sono corsi di aggiornamento per addetti stampa. Ma magari guardando fra l'offerta nelle varie città trovi qualcosa di più specifico.
    Perdonami ma una cosa mi viene da dirla: mi fa un po' strano sentire una giornalista che chiede ad un forum di informatici e webmarketer dove si può trovare un corso per addetto ufficio stampa!

Un saluto, e in bocca al lupo

User
    E ben detto! Il motivo? Oggi non c'è più nulla di ordinato, nè di specifico. E' più probabile che sappia rispondere a certe domande chi non è del settore, per conoscenze sue personali, piuttosto che chi "dovrebbe" saperlo per professione. Siamo in un mondo che non ha più un senso.
    La riprova: Lei mi ha parlato dell'ANCI. Mentre professionisti del settore nemmeno questo hanno saputo dirmi.
    Grazie per la risposta.
    Un saluto

Moderatore L'avatar di bodom
    Segui bodom su Twitter Aggiungi bodom su Google+ Aggiungi bodom su Facebook Aggiungi bodom su Linkedin Visita il canale Youtube di bodom
    Penso che anche l'Ordine dei Giornalisti della sua Regione faccia qualche corso per addetto stampa, altrimenti qualche "ente pubblico" e/o università.
    Saluti
    MODCopyWriting & Sviluppo Contenuti
    Eugenio Catania - Avvocato e Studio Legale Affari Civili, Tributario e Amministrativo

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.