![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Data di registrazione: Apr 2006
|
Siti per article marketing
Ho fatto una breve ricerca ed ho visto che l'article marketing può davvero far esplodere il counter se ben fatto. Naturalmente bisogna che l'articolo sia pubblicato su un sito in cui riceva una grande visibilità, e a questo proposito io ho notato: Ezine Article Submission - Submit Your Best Articles For Massive Exposure, Ezine Publishers Get 25 Free Article Reprints
Poi sono approdato su Article Digger Free-Reprint Article Directory ma già sembra avere meno forza. Conoscete altri siti su cui fare article marketing? (Più o meno forti) Si potrebbe aprire un thread in cui si fa una lista di tutti i siti di a.m. e poi classificarli in base al loro PR magari! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Lecce-Torino
|
Ce ne sono a migliaia, prova:
free articles - Cerca con Google Cercavi siti in cui fare article marketing in lingua inglese? In lingua inglese ci sono parecchi molto buoni, sarebbe interessante avere qualche sito di quel genere in lingua italiana. In Italia non c'è ancora questo tipo di "moda". |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Più che una lista dei migliori, penso che i siti su cui fare l'article marketing, devono essere scelti in base ad alcuni parametri:
- stesso tema del sito/articolo - stesso target - alta popolarità del portale/sito - alto pr - i suoi dati vengono presi da altri siti? Come Google News Ed infine si spara un bell'articolo con un bel link di riferimento Alo' |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Se interessa avere tanti link guarderei all''incirca in quel sito e in quel settore quante volte viene scaricato un articolo (all'incirca) per saper su quanti altri siti avrò il mio link.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spero di riuscire a farvi fare il login con username e pass del forum e poi nel profilo mostrare gli ultimi 5 articoli.
Ora vedo un attimino come fare ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ottimo!! Giorgio ma tu intendi un sito dove uno si logga scrive l'articolo perchè: 1. Attratto dalla conseguente visibilità che gli direverebbe essendo che stà pubblicando un articolo su un sito quotato da GG .... oppure 2. intendi uno all'americana o all'inglese tipo serbatoio di articoli free dove chi vuole promuovere il proprio sito scrive per avere il link sul sito "raccoglitore di articoli" e su tutti gli altri siti su cui i webmaster decideranno di ripubblicarlo. Se non ho capito male su GT pensavi alla 1 vero ? ![]() PS: L'ottimo iniziale è riferito per entrambe le possibilità ![]() | |
|
Ultima modifica di MZ : 20-07-06 22:54. |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
|
In effetti in Italia,
ce ne sono ancora molto pochi siti di Article Marketing però vorrei segnalarvi Segnala Il Tuo Sito Gratis (permette la realizzazione di articoli , con la possibilità di inserire link direttamente nel testo) Articoli e Guide (idem come sopra) , qui la sezione articoli è su un dominio "ben visto" da Google a PR 5. Entrambi i siti richiedono registrazione. Ciao Marco |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Ma, sinceramente non capisco, questi che Voi intendete per siti di article marketinng, nel senso, tutti i portali si prestano per questo, li invii un buon articolo e mettono il link dell'autore, inoltre li ritengo molto superiori a siti fatti per l'article marketing, poichè il portale fortemente tematizzato.
Voi non la pensate così?:-( Mi spiegate il Vostro punto di vista?:-) |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
|
Quote:
| |
|
|
|
| Tags: article marketing, siti article marketing |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/copywriting/13989-siti-per-article-marketing.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| TagliaBlog: Il boom dell’article marketing | This thread | Refback | 23-02-07 15:11 | |