![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Css |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Problemi con CSS per la stampa
Ciao,
ho definito due fogli di stile da usare nel mio sito, e li importo in questa maniera: <link rel="stylesheet" type="text/css" media="all" href="./styleA.css"/> <link rel="stylesheet" type="text/css" media="print" href="./styleB.css"/> In questo modo ho il foglio A che definisce l'aspetto per tutti i dispositivi, e il foglio B che va a modificare alcuni elementi per renderli adatti alla stampa. A video tutto ok... il problema è che quando vado a stampare il browser (Safari, Firefox, Chrome...) considera solo il foglio B ignorando completamente il foglio A, scombinando di fatto il risultato. Io mi aspettavo, al contrario, che prendesse in considerazione entrambi gli stili, sostituendo in A gli elementi definiti in B. Sbaglio qualcosa io o è il comportamento normale? m. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
|
Quote: