![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Css |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
incorporare font nei CSS: problemi con IE
Ciao,
ho seguito uno dei tanti tutorial online per incorporare dei font esterni all'interno dei css, in modo da visualizzarli anche su quei sistemi in cui non sono installati. Come sempre per ottenere lo stesso risultato su IE bisogna trovare un workaround... ma non riesco a metterlo in pratica. Ho caricato una pagina di prova qui: civicoweb.it/new Funziona su Safari, Firefox, Chrome... ma non con IE8 (che visualizza il classico font Verdana). Eppure i font TTF ed EOT sono nelle rispettive cartelle... Tra l'altro quest'altra pagina che ho preso come esempio, e di cui ho replicato il codice, la vedo invece correttamente con tutti i browser, IE incluso: html.it/guide/esempi/cssessentials/fontface_esempio/index.html Dove sto sbagliando? |
|
|
|
|
|
| Tags: css, font, internet explorer |
| Strumenti di discussione | |
|
|