![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Css |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: Trenzano
|
margini a sinistra e superiore
Ciao a tutti, ho guardato in giro e non ho trovato niente e finalmente riesco ad aprire il primo topic
Dunque sto progettando un nuovo sito ma quando vado a visualizzarlo nel browser mi resta sempre un margine sul lato sinistro e superiore, ho impostato nel css la larghezza pagina a 100% e altezza niente... poi per arrivare a destra della pagina ho una barra di scorrimento perché il 100% mi sborda sulla destra di circa una decina di px. Come mail il punto 0 non è esattamente nell'angolo in alto a sinistra ma lascia un margine di appunto 10px? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Roma
|
Ciao clicnicalbear,
dato che i motivi possono essere molteplici, sarebbe più facile aiutarti sapendo il codice, se ti va di postarlo e se non è infinitamente lungo ![]() Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: Trenzano
|
Ciao, mi correggo, non è il background che mi tiene il margine ma l'overlay e le altre classi.
qua sotto il css Quote:
| |
|
Ultima modifica di clinicalbear : 20-11-11 19:30. |
||
|
|
|
| Tags: margini |
| Strumenti di discussione | |
|
|