• User Attivo

    Differenze in IE

    Ciao a tutti!
    Come da titolo, differenze di rendering della pagina in IE. E ci siamo abituati tutti, no? Ma stavolta ha un che di spettacolare. Sì, perchè ogni volta che aggiorno la pagina la carica in modo diverso! Non è fantastico?
    Sarcasmo a parte, CREDO che il problema possa imputarsi al display:flex, perchè è la prima volta che mi vedo costretto ad usarlo, e non l'ho mai gestito prima.
    Il link è questo: girasoliteatro.altervista.org/chi_siamo.php
    Come vedete, ogni attore ha il suo box, di larghezza 80%, in alto lo spazio per il nome e in basso foto e box per la descrizione.
    Visto che ogni attore caricherà foto di diverse dimensioni, mi pareva insensato usare una larghezza fissa per le foto, così ho deciso di usare un display:flex; per "prendere" tutto lo spazio rimanante. Scelta saggia? Mah, fatto sta che, non so per quale motivo, Marco Gissi ha sempre il box che va un po' dove gli pare. Non so perchè proprio lui, forse ha fatto un torto a Gates anni fa.

    Ho preferito linkarvi il sito piuttosto che inserirvi il css che ho usato, perchè lo modificherò in continuazione per fare prove.
    Forse ho sbagliato ad usare il flex e dovevo mettere qualcos'altro? Meglio optare per immagini di dimensioni fisse?
    Vi ringrazio già, siete sempre stati molto d'aiuto. Ciao!