• User

    Modificare il CSS di un plugin per Wordpress

    Fino all'ultimo ho avuto dubbi su quale fosse la sezione più adatta ad ospitare la mia discussione; nel caso abbia scelto male, chiedo anticipatamente scusa ai mod!

    Allora... utilizzo il plugin Easy Forms for MailChimp di YIKES. Grazie al nostro mitico Garante per la Privacy devo inserire la casella di controllo per l'autorizzazione al trattamento dei dati. Fin qui nessun problema, basta inserire un radio-button con l'opzione di campo obbligatorio.
    La questione è che il testo che ho inserito va su due righe anziché su una e risultano quasi sovrapposte poiché l'altezza per il campo testo dei radio-button ("yks_mc_interest_group_label") è bloccata.

    Dove vado per modificare la line-height da 0.7 ad 1? Oppure, utilizzando plugin come Custom CSS, qual è la stringa corretta da inserire per ottenere ciò che voglio?

    Vi chiedo solo il piacere di "parlare potabile" dato che, anche se mi diletto, non sono una grande esperta di CSS.😢 Grazie a chiunque mi risponderà!


  • Moderatore

    Ciao,
    Custom CSS dovrebbe andar bene. Qualora le regole che vai a scrivere non dovessero essere applicate, prova ad aggiungere !important alla fine di ogni regola.

    Se hai ancora problemi allora bisognerà entrare più nel dettaglio del plugin, ma di solito questo sistema funziona.


  • User

    Effettivamente è bastato! Grazie per il tuo aiuto 🙂