![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Css |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Allineamento a dx in layout fluido
Ciao a tutti di nuovo ho il seguente problema:
Ho crato una header, di altezza 90px, la quale contiene: a - un banner che ricopre tutta lunghezza della pagina b - una altro piccolo banner di lunghezza 200 (che sta sopra ad 'a') ma allineato a destra della pagina. Ecco c'è b che mi si sovrappone ad a, come faccio a dire ad a che deve starsene sotto e a bi che deve starsene sopra? Codice CSS: Codice:
#header
{
height: 95px;
background: #ebebeb;
}
#contact_bar
{
height: 15px;
width: 190px;
background:url(../images/header/banner_contattaci.jpg) repeat-y;
float:right;
}
#sidebar
{
height: 80px;
background:url(../images/header/banner_header.jpg) repeat-x;
}
Codice HTML:
<div id="header"> <div id="contact_bar"> </div><!--fine contact_bar--> <div id="sidebar"> </div><!--fine sidebar--> </div><!--fine header--> ![]() |
|
Ultima modifica di cronycles : 22-10-08 18:26. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: Brescia
|
Non ho capito...
rimane il fatto che con l'absolute il tuo div si allinea e diciamo "esce dal regolare flusso"...dovresti dare un margine pari all'altezza dell'altro se vuoi che uno rimango sotto rispetto all'altro... |
|
a star bene gente... | Ricette di cucina | Ultima modifica di Andrez : 23-10-08 16:06. Motivo: maiuscola ad inizio periodo |
|
|
|
|
| Tags: allineamento, allineare, fluido, layout |
| Strumenti di discussione | |
|
|