• User Newbie

    Proposta in Web Marketing da Luca Loggi di Booking.com

    Ciao Mauro,
    sono il commerciale di Booking.com e visto che ci hai menzionato spero di poter rispondere alle tue domande sul servizio (e anche degli altri utenti).

    Ti possiamo certamente offrire una piattaforma white label (senza loghi o banner nostri) totalmente personalizzata nel look and feel del tuo sito.Comunque abbiamo anche molte altre soluzioni di cui possiamo parlare (xml, invio database ecc)..
    Se hai domande specifiche, quindi, sai dove trovarmi.

    Fammi sapere se hai delle domande specifice


  • User

    Piccola domanda banalissima....sei un direttore tecnico vero? ...altrimenti non puoi fare intermediazione...lo sai no??


  • User Newbie

    @gilberto said:

    Piccola domanda banalissima....sei un direttore tecnico vero? ...altrimenti non puoi fare intermediazione...lo sai no??

    Al 100%

    Se vuoi ti posso dare in privato tutte le info che desideri o il numero del nostro ufficio italiano.


  • User

    Legalmente solo un direttore tecnico può fare intermediazione.
    L'unico escamotage per fare intermediazione è diventare procacciatore d'affari. Qualche grossa adv o t.o. propone questa possibilità a caslinghe e studenti ma è solo un escamotage legale per prendere in giro persone che non sono professioniste del mondo dei viaggi e che sono attratte da facili e veloci guadagni.
    AL 100 %


  • User Newbie

    visto il silenzio credo di aver colto il commerciale in fallo...
    Scusa ma chi hai colto in fallo? Mai sentito parlare di vacanze? 😉

    Comunque sono un direttore tecnico e sto solo aiutando la gente a capire i vantaggi dell'affiliazione con noi. In fondo siamo i leader in Europa nel mercato delle prenotazioni di alberghi e non penso ci sia niente di male a dare delucidazioni..
    Mai visti i siti stranieri (Olanda, Francia, Germania) in cui help desk e utenti si scambiano informazioni online?
    Se poi c'è qualcosa di male basta che mi venga comunicato ma tutti i messaggi di informazioni e chiarimento che sto ricevendo in privato sono la dimostrazione che il servizio è gradito.


  • Community Manager

    Ciao Luca (a cui faccio il mio Benvenuto nel Forum GT) e Ciao Gilberto,

    ho spezzato la discussione e la proposta di Luca perchè andiamo OT.

    Ci sono delle cose da chiarire, preferisco farlo nel modo migliore.

    Gilberto, capisco la tua presa di posizione, ti invito però la prossima volta ad usare i pvt, sia verso di Luca, sia verso di me, avvisandomi della situazione.

    Luca, nonostante nominino Booking, non siete gli unici. Quindi, ti immagini se venisse anche quello di venere o altri in quel thread cosa succederebbe?

    Stiamo parlando di web marketing, ovvio che possiamo parlare delle qualità di Booking perchè, (ipotizzo), lasciando usare gli include di php si ha un layout migliore e via dicendo...

    Tuttavia, non è giusto farlo in quel thread, perchè stiamo discutendo specificatamente di un argomento.

    Sono disponibile, nel Forum Programmi di Affiliazione, a fare un Live sull'Affiliazione che Offre Booking.com, con gli utenti che ti fanno le domande e voi che rispondete.

    Ovviamente per fare questo mi serve una comunicazione Ufficiale dall'Ufficio Italiano 🙂

    Voglio precisare che non ammettiamo i procacciatore d'affari come da regolamento, perchè le cose in affiliazione, possono portare a 100 messaggi uguali. Quindi comunichiamo solo direttamente con il programma di affiliazione.

    Nel caso voleste fare un Live GT, il mio indirizzo è info[chiocciola]gtlab.org

    Per ora vi saluto entrambi 🙂

    :ciauz: