• Super User

    storiella uomini e donne (tanto per cambiare)

    Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la festa appare una fata che dice alla coppia:
    "come premio per i 25 anni di fedeltà vi concedo un desiderio a testa".

    La moglie entusiasta esclama "voglio fare un viaggio attorno al mondo con
    mio marito"

    ... subito dopo la fata, dato un tocco con la bacchetta magica, fa apparire
    i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.

    Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie: "questa situazione è
    molto romantica, ma questa chance c'è solo una volta nella vita, quindi
    scusami cara, ma il mio desiderio è questo: avere una moglie di 30 anni più
    giovane".

    La moglie rimane scioccata, ma un desiderio e' un desiderio, e quindi La
    fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac! L'uomo diventa un
    novantenne!

    MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine

    :lol::lol:


  • Super User

    image
    +
    image

    inoltre le barze vanno messe lassù nello spazio dedicato 😛


  • Super User

    non era una barzelletta 😛
    ma una storiella costruttiva con una profonda moralità
    :quote::quote::quote:

    ludus.........................domani al raduno stai attento :rollo:
    alle spalle potresti trovarti una donna che non ha molto senso dell'umorismo :lol:


  • User

    @nelli said:

    Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la festa appare una fata che dice alla coppia:
    "come premio per i 25 anni di fedeltà vi concedo un desiderio a testa".

    La moglie entusiasta esclama "voglio fare un viaggio attorno al mondo con
    mio marito"

    ... subito dopo la fata, dato un tocco con la bacchetta magica, fa apparire
    i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.

    Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie: "questa situazione è
    molto romantica, ma questa chance c'è solo una volta nella vita, quindi
    scusami cara, ma il mio desiderio è questo: avere una moglie di 30 anni più
    giovane".

    La moglie rimane scioccata, ma un desiderio e' un desiderio, e quindi La
    fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac! L'uomo diventa un
    novantenne!

    MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine

    :lol::lol:

    :quote: :quote: :quote: :lol: :lol:


  • Super User

    @nelli said:

    MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine

    :lol::lol:

    o forse alcuni uomini sono bastardi e tutte le fate sono stupide.

    Le donne invece non sono così assolutiste: o sono fate o sono stupide! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    P.S. al raduno mi travesto da Cibino :D:D:D


  • Super User

    [CENTER]mi sa che loro giustizia calerà sopra micky e ludus, mestamente travestiti da Cibini mansueti, con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, ma noi non ci lasceremo ammorbare ma chiederemo aiuto ai nostri fratelli.
    E solo allora sapranno , di essere delle vere signore, quando finalmente sederanno sopra di te.[/CENTER]

    [CENTER]image[/CENTER]


  • Super User

    ahia ahia nelli, ma cavolo c'era bisogno di venire a casa, spacciandoti alla porta per Materazzi, per menarmi :D:D:D? E che cavolo, aspettavi domani :D:D:D...


  • Super User

    @"Ludus" said:

    :lol::lol:

    sto facendo la valigia... come è vestito Cibino???

    ho trovato questa foto sul suo blog... :D:D:D

    image

    dai dai sotto con la maschera... o la disegni tu, oppure setta il programma di morphing a metà tra Robbie Williams, Max Pezzali e Fernando Alonso :D:D:D


  • Super User

    @ludus said:

    e i capelli lunghi fino a mezza schiena andove li metto? :lol:

    ehm..[url=http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/16590-il-culo.html].


  • Super User

    ehi avevo scritto solo "ehm" :D:D:D!![url=http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/16590-il-culo.html]!


  • Bannato Super User

    stasera torno a casa, e mi trovo un trackback..."ma cos'è?" penso...e poi giungo su questo thread...:D...che ridere!!!

    :lol::lol::lol:

    basta che domani non ci vestiamo tutti come me!!! 😄
    ah, per i più affezzionati, ora ho i capelli molto più lunghi...quindi preparate le parrucche!

    :lol::lol::lol:


  • Super User

    @cibino said:

    stasera torno a casa, e mi trovo un trackback..."ma cos'è?" penso...e poi giungo su questo thread...:D...che ridere!!!

    :lol::lol::lol:

    basta che domani non ci vestiamo tutti come me!!! 😄

    :lol::lol::lol:

    eh eh eh visto? Vai di moda :D:D:D!!!

    :ciauz:

    "ah, per i più affezzionati, ora ho i capelli molto più lunghi...quindi preparate le parrucche! "

    Vedi ludus, non ti devi più sacrificare :D:D:D!!!


  • Super User

    ****ludus **i capelli te li devi mettere nel cu.lo, lo capisci o no???

    p.s. messaggio subliminale per nelli: amami, adorami, amami, adorami...
    **

    :fumato: :fumato: :fumato:


  • Super User

    be anche tu potevi scrivere più sopra :D:D:D!!!

    E' questo è solo l'antipasto signori, micky e sir **ludus, **noti esperti di galateo vi danno appuntamento a domani :D:D:D!!!

    occhio che qui si rischia il ban da GT e da google :D:D:D!!! Speriamo che non ci siano quality rater fighetti :D:D:D!!!


  • User Attivo

    in vista del raduno di domani chiedo agli organizzatori

    1. un posto vicino a nelli
      che
    2. si trova il più lontano possibile da micky, ludus e persone vagamente somiglianti a cibino 😄

    chiedo di considerare questa richiesta molto seriamente; si tratta di una misura di sicurezza per i tre maschietti in questione :():

    😄

    intanto aggiungo alla mitica storiella di nelli una accurata traduzione di una storiella tedesca....

    dio concede a una donna tre desideri, ma l'avverte:
    "visto che ti ho creato assieme all'uomo che ho creato alla mia propria somiglianza e a cui sei legata per la mia volontà, tutto ciò che desideri sarà anche concesso a lui,e 10 volte di più".
    allora la donna dice:
    "vorrei essere la donna più ricca del mondo."
    e dio dice: "pensaci bene, ricordati che allora tuo uomo sarà 10 volte più ricco di te".
    dice la donna " a me va benissimo. tanto sarò io la donna più ricca del mondo, assieme avremo un enorme capitale.".
    e così fu.
    per il secondo desiderio, la donna dice "vorrei essere la donna più bella del mondo".
    e dio dice "considera che allora il tuo uomo sarà il più bello del mondo, sarà ambito da tutte le donne."
    e la donna " a me va benissimo, tanto sarò io la donna più bella del mondo e sono convinta della sua fedeltà".
    e così fu.
    allora dio chiede:
    e che cosa desideri ora, donna? ma considera ciò che ti ho detto..tutto quello che avrai tu avrà anche il tuo uomo, e in maggior misura.
    e la donna dice:
    "ora vorrei avere...un piccolo.... piccolissimo infarto"
    e così fu..

    :quote:

    morale (aggiunta, copyright vernade 2006)
    dio è un maschio, tutti i maschi sono str*nzi...ma attenzione vi fregheremo sempre :446:


  • User Attivo

    ops....rileggendo (e ricordandomi di una recente discussione che mi rende già sospettosa per le mie frequentazioni 😉 )... ovviamente volevo punzecchiare un po' i maschietti, e l'aggettivo usato per questa categoria non si riferisce alla prima categoria 🙂
    avevo scritto prima "cattivi" poi prima di spedire ho cambiato termine dimenticandomi che per sillogismo si riferisce anche a altro... ecco tutto. dio non LA offenderei mai 😄

    se un gentile moderatore mi potesse cambiare tutto in cattivo cattivo o simile ... 🙂


  • Super User

    buahahhahahahahahah stiamo facendo troppi danni qui :D:D:D:!!!


  • User Attivo

    mi sembra proprio di si :rollo:

    anche se non sono sicura se io faccio danni oppure se tu danneggi me :rollo:


  • Super User

    Mmmm... una discussione su uomini e donne senza il mitico Ryan? 😛

    Immagino quante di voi stanno già aspettando il mio odioso commento salace, e quanti di voi stanno già tirando un sospiro di sollievo perchè è finalmente arrivato l'angleo vendicatore dei poveri maschietti.....

    ...rimarrete tutti delusi....

    ...infatti l'unico intervento che sento di fare in questa discussione è il seguente: in quella foto cibino somiglia a Jack Johnson.... (chissà perchè tutti lo prendono come un signor de malaussene qualsiasi.... mah.) :bho:

    PS: A dire il vero, mi piacerebbe scrivere qualche battuta salace verso le femminucce, ma sposo in pieno la politica attira donne sul forum, per cui mi astengo da qualsiasi affermazione.... e poi in questo momento mi riesce difficile pensare a qualcosa, dato che sono in compagnia di due dolci signorine intellettuali in abiti succinti.... :fumato:

    P.P.S.: ve l'ho mai detto che di cognome faccio Tronchetti Provera Pirelli? :lol: :lol:


  • Super User

    azzo e io che ti conoscevo come Flavio :D:D:D!!!

    Comunque cazzaro del secolo potevi venire al raduno! Smettila di venire da solo a casa :D:D:D!!!