• Bannato User Attivo

    DesertStorm interventi in Seo

    @Rinzi said:

    dai i mezzi corretti a chi non li conosce 😉
    mi limito a dare l'input.

    poi se alla persona interessa si va ad informare, altrimenti niente...

    sarebbe troppo lungo da spiegare....

    e soprattutto parliamo delle basi ... non mi va di scrivere sempre le solite cose...

    se io gli dico il motivo, la persona capirà questo "caso" ma al prossimo magari poco differente si ritrova nel buio completo.
    capisci che i casi sono infiniti e quindi diventa solo tempo perso...


  • Super User

    @Desertstorm said:

    mi limito a dare l'input.

    poi se alla persona interessa si va ad informare, altrimenti niente...

    sarebbe troppo lungo da spiegare....
    mi dispiace ma è un modo assolutamente sbagliato di vivere una community

    rileggerò il post ed io, stuart o must troveremo il tempo di farlo

    ciao


  • Bannato User Attivo

    @Rinzi said:

    mi dispiace ma è un modo assolutamente sbagliato di vivere una community

    non credo, anzi...

    vengo qui per discutere, non per fare assistenzialismo a chi non ha un minimo di voglia di compredere le basi di quello di cui sta parlando....

    guardati i 3d e noterai come il 90% sono sempre i soliti post a cui si potrebbe dare una risposta identica.. forse il tuo sistema non dà molti frutti....


  • Super User

    @Desertstorm said:

    vengo qui per discutere, non per fare assistenzialismo a chi non ha un minimo di voglia di compredere le basi di quello di cui sta parlando....

    non capisco come ti puoi permetterti di dare certi giudizi

    guardati i 3d e noterai come il 90% sono sempre i soliti post a cui si potrebbe dare una risposta identica.. forse il tuo sistema non dà molti frutti....
    forse meriti meno risposte anche tu ...

    Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite email o PVT e non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.

    ti invito a leggere il regolamento ed a utilizzare i pvt per eventuali altre spiegazioni


  • Bannato User Attivo

    @Rinzi said:

    non capisco come ti puoi permetterti di dare certi giudizi
    forse meriti meno risposte anche tu ...
    ti invito a leggere il regolamento ed a utilizzare i pvt per eventuali altre spiegazioni

    guarda che mica è una contestazione... tu mi hai criticato perchè non davo le risposte come magari fai tu, io ti ho risposto il mio punto di vista.

    la polemica non centra, non mi sembra di averti ripreso sul fatto che a te va bene una certa politica che io nn condivido

    per me una community non è fare assistenzialismo perchè come detto primo per 90% delle domande basta usare la funzione cerca...


  • Super User

    @Desertstorm said:

    capisci che i casi sono infiniti e quindi diventa solo tempo perso...

    non è MAI tempo perso...
    diciamo che non ne hai voglia, ma non hai l'onestà di ammetterlo.

    Sono il primo che detesta l'assistenzialismo, come lo chiami tu, ma tant'è è più forte di me rispondere anche alle domande banali...
    per una volta che sto dall'altra parte, però...

    cercherò di tenere a mente il tuo nick 🙂


  • Super User

    evidentemente mi sono spiegato male 😄 :rollo:

    hai un PVT !!!


  • Super User

    @Desertstorm said:

    non credo, anzi...

    vengo qui per discutere, non per fare assistenzialismo a chi non ha un minimo di voglia di compredere le basi di quello di cui sta parlando....

    in questa discussione di 3 pagine, su argomenti BANALi, ho visto molte persone dare un'opinione e poi ritrattarla, approfondire e cambiare idea... il tuo apporto mi sembra prossimo allo zero, nonostante tu dica che ti piace "discutere"...

    🙂


  • Community Manager

    Ciao Desertstorm,

    la nostra linea editoriale è precisa e chiara. Il tuo atteggiamente è completamente in contrasto con quello che facciamo noi nel Forum.

    A noi non interessa minimamente se una domanda è stata fatta tante volte o se si fa assistenzialismo. Noi crediamo in un progetto ben preciso, dove la condivisione e la gentilezza sono le nostre cose primarie.

    Le risposte che dai come quella che ha quotato Rinzi non ci interessano e ti prego di evitarle assolutamente. Non ci saranno altri richiami.

    Sono sicuro che tu puoi portare un ottimo contributo al Forum GT, adeguandoti alla linea editorale 🙂

    :ciauz: