![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Iscrizione su DMoz
Salve a tutti,
è da un paio di mesi che cerco di inserire il mio sito nelle directory di DMoz. Ho seguito passo passo tutte le caratteristiche e le indicazioni ed il mio sito ancora non si vede... Cosa posso fare? Mi date qualche consiglio? Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Io penso, da quello che ho letto in giro, che bisogna solamente individuare la categoria piu' adatta al proprio sito, creare una piccola descrizione DEL SITO(ovvero di quelo che il sito mostra) e non ad esempio della societa' che lo gestisce.
Una volta fatto questo bisogna solo aspettare che l'editore che gestisce quella categoria recensisca il sito. Ovviamente il tuo sito non deve essere un mirror di uno gia' presente in Dmoz e come dicevo prima l'importate e' essere nella categoria giusta. Ciao Tony. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Re: Inscrizione su DMoz
Quote:
| ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Re: Inscrizione su DMoz
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Ho contattato un editore e mi ha detto che al momento c'è un pò di caos....
Bohooo Le linee guida me le ha dato sempre l'editore, ma a quanto pare devono riorganizzarsi un pochettino. Starò a vedere... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
|
Ciao saayd,
leggi questo thread --> http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=10988 appena sfornato, ancora caldo è ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Propongo la creazione di una risposta standard, da usare dove opportuno:
"Salve, XYZ. Deve esserci un equivoco: DMOZ non accetta iscrizioni di siti da parte degli utenti. Al massimo puoi segnalare l'esistenza di un sito, ma questo non equivale ad una richiesta di iscrizione e dunque non comporterà alcuna reazione da parte di ODP se non la valutazione del sito in futuro. Nota inoltre che uno dei principali compiti degli editor ODP è quello di individuare autonomamente i siti da inserire nella directory. Pertanto i siti segnalati dagli utenti non vengono necessariamente vagliati prima di quelli autonomamente scoperti dagli editor. Per ulteriori informazioni sul funzionamento di ODP, puoi leggere le linee guida oppure rivolgerti al forum non ufficiale gestito dai suoi editori. Ciao." | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Grazie ![]() | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Attivo
|
Good!!
![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Attivo
|
I miei sì, ho telefonato a Gero che ha designato gli editor del caso per le categorie che mi interessavano
scusate non ho resistito ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User Attivo
|
speriamo che non abbiano intercettato la telefonata
![]() |