Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Motori di Ricerca: prodotti e servizi > Dmoz
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Dmoz Studiamo il grande Progetto ODP

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 08-05-09, 10:52   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Massafra
inclusione su Dmoz

Salve,
sono il webmaster di Kikaustore concept store dedicato all'arredamento e al design.
Gradirei ricevere maggiori info sull'inclusione del sito in Dmoz. Non nascondo che l'inserimento del sito Kikaustore è avvenuto non più di due settimane fa, ma volevo quantomeno conoscere lo stato di avanzamento della mia richiesta e nel caso apportare le opportune modifiche.

Ringrazio e saluto.

Sito:
kikaustore.it

Categoria proposta:
Top: World: Italiano: Acquisti Online: Casa e Giardino: Arredamento
eric81 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 08-05-09, 13:00   #2 (permalink)
Esperto

L'avatar di Andrez

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
Ciao Eric81.

Il sito da te presentato appare in costruzione (vedi menu a dx non funzionante) e privo di contenuti descrittivi. La home presenta una unica immagine e non consente all'utente di comprendere immediatamente chi sia il suo interlocutore, cosa tratti e come interagire con esso.

Non mi sembra quindi possedere i requisiti per l'inserimento in Dmoz.

Per quanto riguarda ottenere informazioni sullo stato d'inclusione, premesso che nessuno degli Admin gt al momento collabora con Dmoz, è bene che tu ti rivolga al forum pubblico di ODP Resource Zone, in quanto per gli editori non è consentito offrirle in altri forum.
Vecchio 15-10-09, 19:54   #3 (permalink)
User

Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Massafra
Salve,
dall'inserimento del messaggio ho effettuato importanti modifiche al sito e ho anche effettuato per diverse volte l'inclusione nella categoria appropriata. Sono anche sicuro che sia quella giusta poichè vi sono anche dei siti concorrenti, ma ancora nulla.

Inoltre volevo conoscere l'indirizzo del forum di dmoz e mi scuso per aver "riesumato" questo post.

Saluti
eric81 non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione