![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti,
sto cercando di includere il mio sito in DMOZ. Prima sottomissione settembre/ottobre 2008 (a memoria) e poi ho riprovato uno o due mesi fa. Forse mi manca qualche requisito? eppure il sito ( a parte una recente penalizzazione) è indicizzato gradevole ed informativo. Ho anche scritto al forum ODP per sapere se avessi mancato qualche requisito o se ci fosse stato qualche problema ma naturalmente il servizio non sono + in grado di offrirlo. Se qualcuno avesse uno o più suggerimenti sarebbe gradito. Sito: deltaenergie.it Sede Aziendale: Viareggio Titolo proposto: Delta Energie Categoria proposta: Top: World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Toscana: Provincia di Lucca: Versilia Data Proposta: ottobre 2008 Ciao a tutti, complimenti per la sezione. Il. mio sito è già 7/8 mesi che cerca di entrare in DMOZ senza nessun risultato apparente. Purtroppo l'ho iscritto due o tre volte nel corso di questi mesi quindi i casi sono 2: è nella lunga, lunghissima attesa e vi rimarrà per i secoli mi manca qualche requisito Voi che ne pensate? Saluti Fabiano Sito: deltaenergie.it Soggetto: Fotovoltaico ed Energie Alternative Sede Aziendale: Viareggio provincia di Lucca Titolo proposto: Delta Energie Categoria proposta: Top: World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Toscana: Provincia di Lucca: Versilia Descrizione Categoria: Affari ed Economia Data Proposta: 8/10/2009 |
|
Fotovoltaico Lucca, Toscana Ultima modifica di Andrez : 27-05-09 16:12. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao Fabiano.
![]() La Categoria adeguata appare - Top: World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Toscana: Provincia di Lucca: Affari e Economia, ma non è aggiornata da tempo: - Ultimo aggiornamento: 17:18 PT, Mercoledì 30 Maggio 2007 - Dove hai inserito la tua proposta, la Cat è invece aggiornata di recente (Ultimo aggiornamento: 22:45 PT, Giovedì 14 Maggio 2009); quindi l'editore ha visto la tua proposta ma non l'ha accettata, almeno per il momento. Potrebbe aver influito sulla scelta la presenza di testi duplicati (ad esempio già presenti qui). ![]() Esiste un deltaenergie.com con redirect ad altro sito; questo potrebbe aver indotto l'editore a studiare ed approfondire la situazione. |
|
Ultima modifica di Andrez : 28-05-09 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Grazie per la risposta..
mi impegnerò ad aggiornare il contenuto dei testi con tutte porzioni originali. Poi proverò di nuovo il reinserimento. a risentirci tra un paio di settimane. Grazie Andrez! |
|
|
|