![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
segnalazione sito
Ciao a tutti,
ho proposto oggo il mio sito, voglio chiedere se la territorialità è un fattore importante nelle vostre valutazioni, in quanto organizzo corsi di informatica che possono interessare solo la mia provincia. grazie! Sito: clickonhit.it Sede Aziendale: barletta Titolo proposto: corsi di informatica Descrizione proposta: Corsi di informatica a Barletta, dalla grafica alla programmazione con rilascio di certificazioni microsoft,adobe ed eipass in sede. Categoria proposta: Categoria: World: Italiano: Affari: Information Technology: Istruzione e Formazione Data Proposta: 31-7-09 |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao Max_bt.
![]() Se il tuo sito ha valenza territoriale e tratta argomenti di interesse per la tua provincia, è là che doveva essere proposto e non in Affari: Quote:
![]() | |
|
Ultima modifica di Andrez : 02-08-09 15:31. |
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Ciao Andrez,
grazie per il tip, ho rimandato il link scegliendo come categoria World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Puglia: Provincia di Barletta-Andria-Trani: Località: Barletta: Affari e Economia: Servizi Spero sia quella giusta ![]() Grazie |
|
|
|