![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti,
ho da chiedervi lumi per quando riguarda l'inserimento su dmoz! il mio sito computermod . i t non è stato mai inserito nelle categorie della directory dmoz per quanto abbia potuto provare e riprovare!! (da 3 anni che provo a fare l'inserimento) ancora oggi niente !!!! come mai??? ![]() ![]() ![]() Sito: computermod.it Categoria proposta: Ecommerce |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
|
Non sembrano male...se valgono davvero dovrebbero accorgersi che hai chiesto di loro in un sito come questo
lololololNon è facile entrarci, e non più così vantaggioso. Se ci perdi troppo tempo, vira su altri siti tematici a buon Trust |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Aug 2007
|
Salve,
vorrei segnalarvi l'accaduto con dei siti che gestisco. Fino ad ora ho richiesto l'inserimento di circa 10 siti internet su dmoz e di 10 siti solo uno è stato approvato. La cosa più assurda è che quello approvato è uno dei siti più scarsi e meno ricco di contenuti di tutti! Secondo me dmoz è in piena anarchia, i redatori approvano quello che vogliono... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
A me sembra che ci siano diverse categoria scoperte, o almeno non più seguite.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: A metà strada tra sogni e realtà
|
Io ho sentito dire che, a causa del nuovo software di gestione, si siano dei problemi per gli editor più importanti. Se la categoria, invece ha un suo editore dipende unicamente da quest'ultimo.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
Ubicazione: Novi Ligure
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Per me dmoz vale ben poco, ed è poco aggiornata.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
Credo che se non ti inseriscono in 2, 3 tentativi al massimo è meglio cercare altrove, io ovviamente non sono stato inserito come molti, nonostante il portale non sia male (o almeno non lo era prima che ci mettessi mano io eheh)
Esistono alternative valide a dmoz a livello di directory? In questa discussione stavamo affrontando l'argomento delle alternative valide all'uso delle directory h**p://***.giorgiotave.it/forum/laboratorio-seo/155995-backlinks.html |
|
|
|