![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: Varese
|
A chi posso pagare una tangente ?? (Scherzo !!)
Boh.. riprovo.. dicono più che altro che se si riesce a registrarsi ti entrano un mucchio di visite !! Sarà vero ? Boh !! |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Brescia
|
Non è dopo 2 mesi che bisogna perdere le speranza. Se fate un giro sul forum vedrete che in molti post sottolineano che in questo periodo c'è un cambio/aggiornamento del software quindi vanno a rilento. In alcuni post c'erano tizi che dicevano che aspettavano da 1 anno e passa e pur vedendo visite arrivare da dmoz.com non avevano ancora notizie, i mod di turno dicevano che non c'era comunque da perdere la speranza e che una visita non dava a dire niente perchè la prima visita è data dal loro bot che da un primo esame al sito e se va bene la passa a un editore.
Io è un mese che stò aspettando e sono l'unico sito della categoria in Italia, gli unici siti uguali al mio sono fuori dell'Italia quindi aspetterò ancora fiducioso ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
|
C'è scritto su Dmoz da qualche parte quante volte puoi riproporre il tuo sito...mi spiace ma non lo trovo al momento!
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: Varese
|
La cosa incredibile è che ho segnalato anche un mio sito di recente che non avevo nemmeno completato e me lo hanno inserito dopo 2 settimane dalla segnalazione.. però aumenti di accessi assolutamente no.. penso in futuro, boh !
|
|
|
|