![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Torino
|
Record - in 3 giorni dentro DMOZ
Sono stupefatto...ho suggerito il sito 3 giorni fa ed oggi è dentro la directory!
C'è da dire che ho ricevuto 30000 visite in 3 giorni grazie ad annunci su tutti i portali e quotidiani on line.....non so se possa centrare!! Volevo solo condividere questa emozione... <br /><b>Sito</b>: <br />aldamerini.it<br /><br /><b>Categoria proposta</b>: <br />poesia<br /> |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2008
|
Credo dipenda molto dall'editor della categoria, ho proposto il sito quasi un'anno fa seguendo tutte le linee guida ed ancora non è stato inserito.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2010
|
mi sembra più soddisfacente avere 30,000 visite in 3 giorni che stare in dmoznon ho capito che differenza ci sia tra aldamerini . com e aldamerini .itcmq sono listati entrambitu gpl quale sito hai proposto e ti hanno scartato?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
|
Ho prosposto il sito betafer.it ma non so se lo hanno scartato oppure se non è stato ancora recensito.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
anche io sto aspettando per tuningforum.it... ma è anche passato un mese dalla segnalazione...anche se penso che quella categoria sia un pò abbandonata....
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Udine, Italy
|
wow complimenti, nevicherà in agosto
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
|
Finalmente il sito è stato inserito, ma ho fatto fare l'inserimento da un esperto, probabilmente i tentativi precedenti non seguivano le linee guida.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Se uno legge le linee guida non ha problemi nell'inserimento, se poi il sito non è a tema o ha qualcosa che non va è un altro discorso
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
Io sono stato inserito dopo 3 mesi e mezzo se non erro. Non ci vuole una scienza per fare l'inserimento, se avete un sito con finalità normali e non ''spammose'' o illegali è difficile non inserire bene il sito.
Ah ah tra l'altro mi hanno inserito in dmoz e poi qualche giorno fa mi vedo arrivare un email da una directory del kaiser e mi dicono che non avevano approvato la mia descrizione (e ci hanno messo più di dmoz per decidere!)Insomma se avete fatte le cose normalmente molto dipende dall'editor che vi visiona, dmoz o non dmoz bisogna vedere la testina che ci sta dietro ![]() |
|
|
|