![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Ho un problema con Dmoz.
Possiedo 4 siti che trattano gli hotel di Ischia e le relative offerte. Fino a qualche tempo fa i miei siti erano iscritti regolarmente su Dmoz. Dopo un controllo ho visto che tutti e 4 sono stati esclusi dalla directory di Dmoz (senza che avessi fatto cambiamenti). Ho inviato uan richiesta a Dmoz sul perchè della mia esclusione ma non mi hanno mai risposto. Dopo qualche controllo ho notato che l'editore della sezione Ischia (dove erano iscritti regolarmente i miei siti) è una persona che possiede anche lui siti per la vendita di vacanze a ischia. I siti dell'editore sono regolarmente iscritti a Dmoz, mentre i miei sono stato esclusi. Ho inviato a Domz una segnalazione di abuso, ma a tutt'oggi ancora non ho avuto risposta. Come posso fare per risolvere questo problema? ![]() Sito: lastminutehotelischia.net Soggetto: Esclusione da Dmoz Sede Aziendale: Ischia Titolo proposto: Esclusione da Dmoz Descrizione proposta: Come mai escluso da Dmoz Categoria proposta: Dmoz Descrizione Categoria: Directory Dmoz Ultimo aggiornamento della Categoria: 29 aprile 2010 Editore della Categoria: nn Editore della Categoria Superiore: nn Data Proposta: 06 maggio 2010 |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Nessuno mi dà un consiglio?