![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
|
Merita di entrare nella directory?
Sto lavorando sulla versione inglese di un mio sito dedicato alla località dove vivo:
bormio3 . com I contenuti non sono tutti quelli della versione italiana ma credo comunque abbia le caratteristiche per essere aggiunto nella directory. Purtroppo dopo molto tempo nessun risultato. Non mi resta che aspettare o la pagina di riferimento sotto collegata è nel dimenticatoio dagli editori: Tra l’altro, se notate, è presente un solo sito che non ha una versione in lingua inglese. Grazie e buona serata, Nicola Sito: bormio3_com Soggetto: Località di Bormio Sede Aziendale: Bormio Titolo proposto: Informazioni su Bormio (come per la descrizione in inglese) Descrizione proposta: Informazioni sulla località turistica di Bormio nelle Alpi della Lombardia. Categoria proposta: dmoz.org/Regional/Europe/Italy/Regions/Lombardy/Localities/Bormio/Travel_and_Tourism/ Descrizione Categoria: Bormio Ultimo aggiornamento della Categoria: Agosto 2008 Editore della Categoria: nessuno Editore della Categoria Superiore: nessuno Data Proposta: luglio 2010 |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Devi avere solo pazienza, gli editori ricevono un sacco di spazzatura, vedrai che i tuoi sforzi saranno premiati
|
|
|
|