![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
un blog o un sito di commercio elettronico hanno per definizione un contenuto originale. e se non lo hanno, e' perche' ci sta di mezzo un reato.
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Quote:
Perchè se parli di quello guarda che ti ho postato esempi concreti di www.nduja.com . Poi puoi leggere le linee guida. Se ci limitiamo a discutere su un argomento senza appofondire e studiare bene allora è inutile ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
no, non parlavo di quello della nduja. ho fatto l'esempio di quello solo perche' hai tirato fuori nduja.com.
se facevi l'esempio di giorgiotave.it, avrei risposto inari.it . ![]() quello sulla nduja non so se risponde o meno ai requisiti di dmoz. forse no, anche se non ci sono siti che parlano esclusivamente di nduja. resta comunque che le informazioni contenute si trovano in giro, visitando 3/4 siti. ad ogni modo, no, non mi interessa particolarmente l'inserimento di quel sito su dmoz (chiaro, se viene inserito mi fa piacere, ma solo perche' viene considerato un sito utile, per quanto - almeno per ora - alquanto essenziale). (p.s. ora che ci penso, forse una cosa inedita ce l'ha - ma non ho mai verificato: si parla seriamente di nduja anche in inglese. forse si fa fatica a trovare altrettante informazioni in inglese su altri siti. boh). |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User Attivo
|
@must
mi scuso per l'inutilità della mia risposta, ed aggiungo altre informazioni inutili: - il motore di ricerca di dmoz non è aggiornato/sincronizzato , questo perchè ODP non è un motore di ricerca ma una directory, se tu utilizzassi l'ODP per consultare le diverse categorie noteresti che esistono collegamenti trasversali che rimandano ad altre cat affini o/e altri livelli. - l'inutilità e l'ovvietà delle mie risposte è direttamente proporzionale al tuo interesse al'ODP, quindi comprenderai meglio quello che ho scritto solo se ti avvicinerai all'ODP con lo spirito e la filosofia che lo anima, che è quella di offrire un servizio ai navigatori e non di *far comparire* il sito dei webmaster per indicizzarlo meglio nei motori di ricerca. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
e non funziona
![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Became an Editor | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
| Tags: dmoz |
| Strumenti di discussione | |
|
|