![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
una cosa su dmoz
ora che hanno chiuso il forum dove dicevano lo status (l'hanno chiuso, no?), come possiamo sapere se succede qualcosa o no?
non per niente, ma vedendo alcuni accessi da host particolari, mi chiedo: e' stato inserito in una categoria diversa da quella suggerita? e' stato bocciato? se si, perche'? non e' successo nulla? gli host che ho visto nelle stats non c'erano davvero, ma l'alcool fa brutti scherzi? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
Le richieste di status sono state interrotte perche fondamentalmente il progetto è orientato non nell'inserire i siti dei webmaster ma risorse uniche e utili per i navigatori.
Il link presente in quasi tutte le categorie *suggerisci URL* ha la funzione di segnalare risorse , non solo i propri siti, ma tutte quelle utili anche ad altri navigatori. Se il sito da te segnalato rispetta le regole di inserimento prima o poi verrà listato. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quote:
Guarda l'articolo di LOW http://www.motoricerca.info/news/news-111.html Se leggi bene nella traduzione ci sono delle frasi forti che esaltano di chi sia la colpa di questo. Leggi anche cosa dicono le linee guida sulle comunicazioni, c'è una piccola informazione utile. http://dmoz.org/World/Italiano/guide...unication.html Ho letto sempre che ODP è per gli utenti e non per i webmaster, quel servizio invece era per i webmaster. In definitiva penso che per ODP sia stato un bene questo per permettere di dare un miglior servizio agli utenti. ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
allora, io avevo gia' letto l'annuncio ufficiale appena pubblicato. so quindi gia' perche' hanno chiuso quel forum, e condivido la scelta.
la risata era motivata dalla assoluta banalita'/inutilita' della risposta. senza che questo offenda chi mi ha risposto, posso tranquillamente affermare che se non avessi ricevuto alcun reply sarebbe stata la stessa identica cosa. mi aspettavo un tipo di risposta diversa, onestamente. chissa', magari sto diventando piu' criptico di key e nessuno mi capisce :P |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Quote:
Siccome ricordo un tuo bellissimo post dove dicevi a me e Mamilu di non essere criptici allora mi chiedo il perchè di questo tuo comportamento. IL TUO BELLISSIMO POST Hai fatto una domanda che può essere utile ad altri e ha ricevuto due risposte che sono utili ad altri. Quindi che si fa? Lo sai molto bene perchè è nato questo forum e nel tuo post si capisce davvero lo spirito, sono sicuro che il tuo post non era "un'offesa" nei confronti del forum. ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Quote:
Credo anche io questo. Mi sembra che al momento non sia possibile vedere lo status dei siti. Però è possibile leggere le linee guida http://dmoz.org/World/Italiano/guidelines/ e magari fare la domanda per diventare Editore per dare un piccolo contributo ![]() | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Quando la ricerca funziona, cercando il nome del sito in www.dmoz.org si trova
cerca nduja.com ad esempio | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
io cercavo www.nduja.info invece di nduja.info ![]() | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
La ricerca dice che non ci sei
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
vabbe', quello era un esempio, e neanche mi ricordo se ne ho mai fatto il submit (credo di si, ma vai a sapere..).
il vero problema di dmoz, secondo me, e' che se il sito non viene accettato (intendo proprio bocciato), uno non puo' saperlo (o puo'?!?). il che porta a due possibilita': 1) uno aspetta 1 anno, non lo trova indicizzato, gli girano ile palle e lo risubmitta 2) uno lo submitta ogni mese, ma ogni volta viene bocciato (perche' dovrebbe passare lo stesso sito, se non vengono apportate modifiche? - non potendo sapere che modifiche vanno apportate), e le palle girano a lui e agli editori. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
Quote:
A questo punto quoto l'ultima frase di gero Quote:
| |||
|
|
|||
|
|
|
| Tags: dmoz |
| Strumenti di discussione | |
|
|