![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: Venezia
|
Inserimento blog su Dmoz
Buongiorno a tutti,
sto cercando di ottenere l'inserimento su Dmoz del mio blog su Venezia, alloggibarbaria.blogspot.com. Il blog ha più di due anni di vita e nel corso dell'ultimo è stato aggiornato quotidianamente. L'ho segnalato due volte su Dmoz, l'ultima delle quali nel febbraio 2010. Vorrei riproporre il blog perché sono convinto che possa essere d'aiuto a quelle persone che vogliono pianificare una visita alla mia città ma anche a chi cerca delle curiosità su Venezia. Non sono purtroppo riuscito ad individuare in Dmoz una categoria attinente o simile a "blog Venezia", quindi l'ho proposto entrambe le volte su "Venezia/Turismo" e temo che questo possa pregiudicare l'inserimento nella directory. Poiché nei prossimi giorni vorrei provare a suggerire un'altra volta il blog a Dmoz, chiedo gentilmente a voi dei consigli che ne possano favorire l'inserimento. Vi ringrazio per l'attenzione. Buona giornata. Sito: alloggibarbaria.blogspot.com Soggetto: Blog su Venezia Sede Aziendale: Venezia Titolo proposto: Alloggi Barbaria Blog Descrizione proposta: Propone informazioni aggiornate su Venezia, avvenimenti rilevanti e descrizione di luoghi poco conosciuti della città con relative foto. (Comunque una descrizione simile, non la ricordo esattamente). Categoria proposta: http://www.dmoz.org/World/Italiano/R...nezia/Turismo/ Data Proposta: Febbraio 2010 |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: Venezia
|
Ciao a tutti.
Spero di aver proposto bene il Case History del blog in questione. Se si, chiedo gentilmente ad un moderatore di valutarlo e di suggerirmi dei consigli. Grazie. Buona giornata. |
|
|
|