• User

    DMOZ ed il suo DB libero...

    Salve,vorrei aprire un dibattito sulla directory più chiaccherata che conosco!

    Orami sappiamo che la presenza del proprio link in questa directory ha perso molto il suo valore iniziale ma secondo me c'è un'altro aspetto da valutare.

    DMOZ offre liberamente il suo database di siti collezzionatiachiunque voglia inserirlonel prorio sito... Bhe non credo sia un bene questo per i link listati perchè potrebbero finire in siti di poco valore, in lungua diversa dalla proprio, penalizzati o bannati e questi non sono ottimi backlink. Per il mio sito ho già dovuto rinnegare circa 30 backlink da siti chiusi, siti cloni delladirectory e siti non a tema con il mio...

    Voi cosa ne pensate? Come gestite questi backlink?

    Sito:
    zanchetta.biz
    Categoria proposta:
    World: Italiano: Affari: Beni e Servizi di Consumo: Arredamento: Ufficio


  • Community Manager

    Ciao Zanchetta e benvenuto sul forum gt.

    Io sinceramente spero che nel 2014 Google non consideri questi link 🙂


  • User

    Grazie per il benvenuto Giorgio! Lo spero anche io ma nel frattempo questi backlink aumentano e nel caso di siti on-line da poco forse non sono il massimo! Tu li ignori semplicemente?(Posso darti del tu?)


  • Community Manager

    Certo che puoi, anzi devi darmi del tu!

    Io li ignoro totalmente, anche perché Google ti manda notifiche di quali tipologie di link non vanno bene e non ho mai visto DMOZ e siti esterni che usano il suo DB dentro questa tipologia...