![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
Directory google e dmoz
Uno dei miei siti è in dmoz da ~ 1 mese ma non è ancora presente nella directory di Google, però facendo la ricerca con una chiave nella directory di G con sorpresa vedo il mio sito con tanto di percorso per la categoria d'appartenenza:
Titolo del mio sito Categoria: World > Italiano > Categoria > Descrizione www.miosito.it/ - Copia cache - Pagine simili Spero d'essere stato chiaro, e d'aiuto con questa mia segnalazione Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao charango
Dalle faq sul posizionamento Google Directory La directory di Google utilizza i dati ODP. - Ogni quanto Google aggiorna i dati ODP Non si conoscono i tempi di aggiornamento dei dati ODP da parte di Google Directory. - Il mio sito appare nella ricerca della Directory ma non nella categoria, perchè? Google Directory prima di mostrare il link e listarlo nella categoria, lo inserisce nel suo DB e dopo mesi lo mostra. Non si sa il perchè di questo, sappiamo solo che lo fa ![]() Ecco la Faq su Google Directory Se vuoi approfondire l'argomento o hai altre domande prego, sono a tua completa disposizione! Giorgio ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Tu ti sei spiegato bene: Google Directory prima di mostrare il link e listarlo nella categoria, lo inserisce nel suo DB e dopo mesi lo mostra. Non si sa il perchè di questo, sappiamo solo che lo fa Quindi è nel DB, ma lo mostra dopo ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|