![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quote:
Naaaaaa in forum GT ![]() Questo forum non è un mezzo per vendette personali. Considerate i vostri affari personali giusto per quello che sono: Personali. Questo forum non è il luogo per la soluzione di questioni private tra i membri o di dispute tra società. So che non e' il tuo caso, ma qualcuno potrebbe rispondere Guardate qua: http://editando.org ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Quote:
Gli editori di Dmoz si fanno da sempre il mazzo per cercare siti di qualita'. Quando gli utenti postano proposte, gli editori valutano anche quelle e senza dubbio, quelle proposte possono essere un valido aiuto per gli editori. Mi sembrano assurde le risse sguaiate di certi forum che generalizzano attacchi a Dmoz ed agli editori in genere per il solito mancato inserimento del proprio sito, e spesso privo delle condizioni per essere inserito. Sono pubblici i dati relativi agli inserimenti di siti, sia mensili che annuali, cosi' come sono pubblici i costanti aumenti ed inserimenti di nuovi editori. Il Forum Giorgiotave e' stato indicato da piu parti come l'unico Forum dove e' possibile dibattere argomenti relativi a Dmoz in modo ragionevole e senza accendere polemiche. Beh, c'e' da esserne fieri, no? ![]() PS> strano questro thread in OT; non sarebbe meglio in motori? | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: San Cipriano Beach
|
un attacco indiscriminato a DMOZ non è giusto però è vero che in taluni casi, in talune categorie ci sono stati e ci sono ancora siti che francamente hanno d egli standard di qualità bassissimi......
io rispetto molto il lavoro di DMOZ come rispetto quello di Wikipedia....entrambe sono risorse che sono cresciute in maniera stupefacente conservando un'elevata qualità del servizio.... però, soprattutto in certi settori, ci sono editori che francamente sembrano avere le fette di salame sugli occhi |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non tutti gli editori sono attivi allo stesso modo e non tutti hanno molto tempo da dedicare. Se ci sono abusi c'e sempre la segnalazione che arrivera' a chi di dovere e controllera' il lavoro. Arrivato a questo punto e' impossibile pensare alla corruzione... se si pensasse che un admin fosse corrotto staremmo alla frutta Be' sempre meglio che non: - pubblicare il documento con la classificazione degli aerei - eliminare la sostanza che rende dipendenti dalla sigaretta (non la nicotina) - speculare sulla fede altrui Ne parlavamo oggi con Andre@ | ||||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Re: DMOZ e rifiuti --> il problema non mi si pone più
Quote:
scherzi a parte, i siti che meritano prima o poi entrano. e' che di solito, piu' vogliamo che vengano inseriti e piu' tempo ci mettono un mio sito e' stato inserito in meno di una settimana, uno in 5 mesi, un'altro aspetta da 5. ma prima o poi entra, perche' lo merita ![]() personalmente ho smesso da un bel po' di pensarci. quando sara', sara'. ohm | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Re: DMOZ e rifiuti --> il problema non mi si pone più
Quote:
Poi tra i ref delle visite ne ho visto uno da un pannello editore di dmoz e mi sono ricordato che tempo addietro avevo provato a segnalare www.testiamo.it e un altro sito... risultato: testiamo è dentro e l'altro ancora non è stato visitato! ![]() | ||
|
|
|
| Tags: dmoz |
| Strumenti di discussione | |
|
|