![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
|
dmozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
non voglio vantarmi... anzi si VOGLIO VANTARMI PERCHè SONO SUPER ECCITATO OGGI.
prima mi ha telefonato la morosa e mi ha detto che è passata al test per l'uni e quindi... c'è un gran motivo per festeggiare come si deve pooooooooooi questa mattina ho controllato la segnalazione che avevo fatto l'altro ieri a dmoz di un mio nuovo sito: segnalazione fatta l'altro ieri, ieri nelle statistiche avevo la visita molte sezioni del sito da parte di un editore e questa mattina il sito è in dmoz in uan pagina con pr5 questa sera mi uBBriaco ecco, mi sono sfogato, prego i mod di chiudere questo 3d se è OT :P :P |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|