![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
|
Regionale Venezia B&B
Ciao a tutti! Ero andato a vedere per mera curiosità che tipo di siti potessero essere inclusi nella categoria dei B&B a Venezia... cosa mi trovo davanti? questo .... un unico sito che non mi sembra proprio un gran che... Ma come è possibile?? Leggendo questa parte del forum ho sempre letto dell'importanza di DMOZ, ma davanti a cose del genere anche i più accaniti sostenitori non perdono fiducia?
![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ciao Andrez! grazie per la risposta, un parere autorevole come il tuo mi convince
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ciao! scusa per la risposta tardiva...
Se vuoi possiamo provare, ma mi aspetto bocciatura visti altri siti presenti in giro... ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Sito inserito!
Ciao, volevo ringraziare Andrez per avermi suggerito la categoria più idonea per inserire il mio sito, dopo mesi (nei quali in verità non avevo più controllato) hanno inserito il mio sito...
![]() |
|
|
|
| Tags: regionale |
| Strumenti di discussione | |
|
|