![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Re: Inserimento su dmoz
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
prova a cercare nomesito
é quello in firma? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Se ad esempio il tuo sito si chiama www.pincopallino.it vai su dmoz.org e cerca pincopallino oppure pincopallino.org Ragazzi non esisteva un tool che permetteva di verificare una cosa del genere? | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Gubbio
|
infatti ho provato la ricerca come quella del tuo esempio:
nel mio caso il sito è www.mencarelligroup.com e ho provato inserendo il "mencarelligroup". Ho visto con piacere che compaio all'interno della directory, ma è possibile dal momento se ho segnalato il sito stamattina????? ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Il tuo sito è carino. Può essere che qualche editore lo ha inserito senza che tu lo abbia segnalato
![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Grazie Rinzi per la segnalazione
![]() matteucci_web sono del parere che lo ha inserito un editore ![]() L'importante è che ora sei lì ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Siccome il mio sito (www.mencarelligroup.com) oltre a non essere posizionato su Google non è indicizzato bene (solo due pagine) ed è passato quasi un anno dalla sua realizzazione, mi chiedevo se ora che compare sulla directory di dmoz, ha più possibilità di essere indicizzato da Google....
Grazie per l'aiuto..... :microsoft: |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Grosso problema che vedo sono i link che avete nel sito con molti parametri e formattati in modo strano. Ottima la mappa che aiuta non poco con pagine dinamiche. Poi anche i link a http://push.mencarelligroup.com/ non vanno bene, portano ad un altro sito rispetto al www. Metti i titoli su tutte le pagine ci sono degli untitled ed anche i tag per le lingue. Nei siti multilingua è indispensabile. Dai una bella occhiata alla guida di giorgio su questo sito Che bello un altro umbro... | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
I link del sito hanno molti parametri perchè il sito è fatto con un gestionale
che non ho fatto io e non è possibile modificarli.... Comunque credo che non sia un problema perchè ho visto altri siti fatti con questo gestionale che hanno tutte le loro pagine indicizzate su google. Altri suggerimenti? :computer: |
|
|
|
| Tags: dmoz, inserimento |
| Strumenti di discussione | |
|
|