![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Bologna
|
Salve,
il mio sito ecommerce è presente ormai da quasi due anni su dmoz, ma se cerco nella directory di google mi dice che è presente e indica in quale categoria. Nella sezione sottostante però non e inserito, anche se il pageRank attribuito è 4. Grazie per la vostra collaborazione Michele Link: categoria http://www.google.com/Top/World/Italiano/Acquisti_Online/Elettronica_di_Consumo/Computer/?il=1 |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Bologna
|
La cosa strana è che la ricerca all'interno delle directory lo segnala come presente,
avevo il sospetto che ci fossero siti di serie A e siti di serie b, i quali non meritano, per qualche ragione, la presenza in visiva nella directory, grazie per il chiarimento. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
|
Neanche il mio compare nella directory di google, dove tra l'altro sono presenti altri siti che non si trovano in dmoz. Non capisco il perchè, ormai è più di un mese che è in Dmoz il sito.
Secondo me google non divide i siti in serie a e serie b nell'incisione nella directory, probabilmente saranno fermi e non si interessano ad aggiornarla. |
|
|
|
| Tags: dmoz, web directory |
| Strumenti di discussione | |
|
|