![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Possibile cambio di categoria?
Sono felice che abbiano accettato il mio sitarello nella directory più importante del web ma..... ho notato che la categoria attribuitami, c'entra poco con i contenuti del mio sito..... sono in mezzo ad alberghi e agriturismi ed il mio nuovo sito tratta di un paesello dove non c'è nemmeno una casa da affittare.....
![]() E' possibile richiedere una modifica della categoria o mi conviene accontarmi di dove sono? tnx Sito*: http://www.larderiaweb.it Soggetto: Sito località Categoria Proposta*: turistica in genere |
|
Ultima modifica di Andrez : 25-08-07 22:22. Motivo: modifico..qualche errore di testo |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao Taolo
![]() E' inserito in questa categoria in quanto Larderia è Frazione di Messina. Vista la descrizione nel sito del paese e dei luoghi, mi sembra la categoria più adeguata. Consiglierei vivamente di accontentarsi e non richiedere nulla. ![]() |
|
Ultima modifica di Andrez : 26-08-07 09:36. Motivo: errata corrige |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
infatti, dopo aver girato in lungo e in largo la directory, non ho trovato categorie migliori per il mio sito ed è per questo che ho posto questa domanda.
La categoria non mi dispiace, questo deve essere chiaro. Mi va benissimo così!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
Larderia non fa comune a sè, ma è una località che fa parte del comune di Messina.
![]() In generale su dmoz ci sono le categorie per tutti i comuni. Ps. taolo, avete fatto davvero un buon lavoro, il sito si presenta molto bene ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
In effetti Wiki presenta Larderia come Frazione di Messina.
Ieri non ho avuto accesso alla pagina del Ministero e quest'altra (ed altre pagine) mi hanno tratto in inganno. Mi scuso per la valutazione superficiale, ringrazio Massimo Di Bello ed edito il mio post errato. ![]() |
|
|
|