![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Milano
|
Qualche suggerimento?
Ciao a tutti. Ho segnalato la mia directory a dmoz (in questa categoria http://www.dmoz.org/World/Italiano/Computer/Internet/Ricerca/Directory/) da quasi un mese ma non sono ancora stato inserito. Cosa posso fare? Mi suggerite di segnalarlo nuovamente? Ho srguito anche tutti i consigli trovati su questo forum: breve ma esauriente descrizione, senza errori di grammatica, tutto preciso.. lo so che può sembrare una domanda banale ma l'inserimento del mio sito in dmoz ha fondamentale importanza per molteplici ragioni. Grazie mille!
![]() Sito*: http://www.mrlink.it Categoria Proposta*: italiano-computer-internet-ricerca-directory |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao Mrlink
![]() La tua directory presenta 200 siti; non mi sembra che possa essere considerata una risorsa per gli utenti e che porti un valido contributo alle pagine di ODP. Per quanto poi riguarda i tempi di inserimento, puoi dare un'occhiata alle FAQ di questa sezione. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Milano
|
Quote:
Per quanto riguarda le FAQ le avevo lette! Grazie comunque per la risposta, Mrlink | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
No, Dmoz non accetta tutti i siti normali: