![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Brianza Est
|
Finalmente su DMOZ
Oggi un sussulto mentre controllavo DMOZ.ORG....mi hanno preso il sito dopo 4 mesi!!!!!!!!!!!!!!
Bene...premesso che ho circa 60/65 accessi unici al giorno con picchi di 80 e minime di 30/35, cosa mi devo aspettare? Fra quanto i progressi? ![]() il sito è AC MILAN FANS, in questo percorso : Top: World: Italiano: Sport: Palle: Calcio: Società: M: Milan |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Bueno ho anche visto che GT mette il link con logo alla home di dmoz.org, per qual scopo? Semplice gratitudine o altro? ![]() P.S.:Ho letto nelle FAQ che l'aggiornamento di GG Directory è sconosciuto...quindi x gli altri "benefici" aspetto il prossimo aggiornamento dei MdR? Azzo siamo già a fine mese...metto delle briciole sulla porta del sito per farli arrivare... ![]() | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Altra question :
Il sito è pure in lingua inglese, ed ho letto che si puà segnalarlo quindi due volte...questo mi porta altri vantaggi, magari sulle estensioni internazionali di google e yahoo ? ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2005
|
Quote:
| |