![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2007
|
Cosa strana su Dmoz
Salve, il sito in questione è www.amonapoli.it. L'ho inserito più di 6 mesi fa nella categoria apposita:
http://www.dmoz.org/World/Italiano/Sport/Palle/Calcio/Societ%C3%A0/N/Napoli/ Mi domando, come mai il sito non è ancora on line? Magari sarà stato rifiutato, se è così come mai? Infine, la mia domanda nasce dal fatto che ho notato nuovi siti nella categoria.. Saluti e grazie per la disponiblità Sito: http://www.amonapoli.it Soggetto: Calcio Napoli Titolo proposto: Calcio Napoli Descrizione proposta: Amonapoli.it è un blog sulla squadra del Calcio Napoli. Al suo interno potrai trovare video di goal, della tifoseria, dei giocatori, delle partite e poi ancora immagini, news sempre aggiornate e tanto altro ancora. Categoria proposta: http://www.dmoz.org/World/Italiano/Sport/Palle/Calcio/Societ%C3%A0/N/Napoli/ Data Proposta: Aprile 2007 |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Jul 2007
|
Ciao.
Benvenuto nel club degli esclusi da DMOZ :-) Comunque, non hai inserito il sito, hai solo proposto per l'inserimento. Spetta agli editori decidere se è valido per la directory. Ti consiglio di approfondire l'argomento dando un'occhiata agli articoli già presenti nel forum, anche per evitare che, per esempio, proponi il sito troppo spesso e rischi che i tuoi messaggi vengano considerati spam dagli editori. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao Musicweb
![]() Il sito da te indicato tratta un argomento inseribile nella Categoria Dmoz che hai riportato. Tuttavia Dmoz inserisce siti che contengano ed offrano agli utenti informazioni e contenuti originali e validi, tali da arricchire la Categoria, mentre i pochi testi offerti dalla tua home appaiono già abbondantemente presenti in rete, ad esempio qui, qui e qui. Pertanto il tuo sito non mi sembra avere le condizioni per essere inserito in Dmoz. ![]() |
|
Ultima modifica di Andrez : 15-12-07 10:11. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2007
|
Ciao e grazie per le risposte.
Per quanto riguarda il mio sito, beh direi che inserendo i video su youtube prima e poi sul mio sito, sembra che io "prelevo" solo da youtube. Una gran parte dei video da me inseriti invece sono fatti da me o da miei collaboratori. Per quanto riguarda le news, certo molte sono prese dal web, senza dubbio. Però ci sono almeno settimanalmente commenti alle pre e post partita. In più c'è un forum che stiamo attivando ed ancora form per inserire video e mp3 da parte degli utenti etc etc. Vabbè è normale che i contenuti siano ancora "pochi" al momento. Però non credo che il mio sito non sia degno di Dmoz, soprattutto in quanto è molto ricercato sul web. Logicamente, l'ultima parola spetta a voi, quindi.. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Io non sono in Dmoz, non più almeno
![]() Ti ho solo riportato una delle condizioni più importanti che, secondo le Direttive, un sito deve presentare al fine di poter essere inserito: Quote:
![]() | |
|
|
|